Varie Auron vs Basch

vagrant92 ha detto:
Secondo me vince auron perchè oltre ad avere i turbo che tolgono parecchio la sua arma finale la masamune (nn vorrei sbagliare) ha i danni aperion mentre .anche se basch ha le sue apeteosi, che tolgono anche parecchio , non ce la potrebbe mai fare contro auron perchè, il max dei danni che riuscirebbe a causare con degli attacchi fisici è di 9999

ma che mentalità è??? non si guarda la caratterizzazione di un PG, nooooo, ma solo quanto picchia e quanto alti sono i suoi danni... ma per carità
E comunque, Auron stravince. Non solo perchè il fascino del PG è molto superiore, ma anche perchè Basch è appena appena più caratterizzato dell'ultimo dei Teletubbies.

God Of Game ha detto:
signore e signori utenti,apro questo tread per porvi un'interessante quesito.
Da una parte abbiamo Sir Auron,una persona fedele ai suoi amici e alle promesse fatte, al punto da negarsi il riposo eterno per mantenere la parola data.
Dall'altra abbiamo invece Sir Basch,un'uomo fedele ai suoi ideali e alla sua nazione qualunque cosa accada.
Ebbene dopo aver esaminato le personalità titaniche dei personaggi la mia domanda è:chi è il migliore tra i 2?
Il mio punto va a Sir Auron,perchè...perchè....be chi ha giocato a FFX sa cosa intendo.
(ho controllato con search ma non ho trovato niente,se magari esiste gia chiudete pure,non mi offendo:D)
Sono quasi allo stesso livello con punto a favore di Basch...se ti interessa c'è un mio post nella discussione circa il personaggio principale ke spiega un po' meglio le cose

Auron però è davvero fighissimo non so se hai giocato a KH II ma la scena in cui ritorna in vita è stupenda quasi commovente mi raccomando leggi il mio commento nella discussione sul vero protagonista

c'era bisogno di chiedere? tinchi winki (o come si scrive) è piu caratterizzato di bash, auron invece sarà il doppiaggio sarà il discorso che fa da yunalesca ma mi sembra meglio caratterizzato.

GBB ha detto:
perchè scegliere tra auron o basch quando si possono scegliere tutti e due? conosco bene entrambi e hanno molte similitudini: sono entrambi i guerrieri più esperti rispettivamente nelle saghe FFX e FFXII, hanno tutti e due qualcuno da proteggere; auron è guardiano di yuna che deve sconfiggere sin mentre basch deve aiutare ashe a fare un colpo di stato. li reputo entrambi forti guerrieri e simpatici allo stesso modo e alla stessa quantità

ps nn ho trovato il simbolino di basch, dov'è?

Ma perchè postare tre volte la stessa cosa? :/

Voto Auron. Basch è solo una falsa copia del guardiano di Braska che tenta di emularlo in tutto e per tutto.

Ai due preferisco Auron... io però avrei visto meglio il paragone tra Aurone Balthier, non so il vostro parere!

seeq 95 ha detto:
io voto basch von rosemburg of dalmasca!!!
Grande Seeq anchio ho votato per il mitico Basch!!! :D
il motivo è semplice: Basch è un pg che mi è piaciuto subito tantissimo, dalla prima volta nel trailer e poi continuando sempre di +!! :)
poi mi assomiglia di più rispetto ad auron caratterialmente perciò scelgo lui....
anche se il guardiano per eccellenza è uno dei miei preferiti di tutti i ff, Basch sta in cima alla mia classifica ;)

Indietro