Varie Auron vs Basch

Knukle

Il dimenticatore
vagrant92 ha detto:
Secondo me vince auron perchè oltre ad avere i turbo che tolgono parecchio la sua arma finale la masamune (nn vorrei sbagliare) ha i danni aperion mentre .anche se basch ha le sue apeteosi, che tolgono anche parecchio , non ce la potrebbe mai fare contro auron perchè, il max dei danni che riuscirebbe a causare con degli attacchi fisici è di 9999

ma che mentalità è??? non si guarda la caratterizzazione di un PG, nooooo, ma solo quanto picchia e quanto alti sono i suoi danni... ma per carità
E comunque, Auron stravince. Non solo perchè il fascino del PG è molto superiore, ma anche perchè Basch è appena appena più caratterizzato dell'ultimo dei Teletubbies.
 

Abadon91

Mid-Boss
God Of Game ha detto:
signore e signori utenti,apro questo tread per porvi un'interessante quesito.
Da una parte abbiamo Sir Auron,una persona fedele ai suoi amici e alle promesse fatte, al punto da negarsi il riposo eterno per mantenere la parola data.
Dall'altra abbiamo invece Sir Basch,un'uomo fedele ai suoi ideali e alla sua nazione qualunque cosa accada.
Ebbene dopo aver esaminato le personalità titaniche dei personaggi la mia domanda è:chi è il migliore tra i 2?
Il mio punto va a Sir Auron,perchè...perchè....be chi ha giocato a FFX sa cosa intendo.
(ho controllato con search ma non ho trovato niente,se magari esiste gia chiudete pure,non mi offendo:D)
Sono quasi allo stesso livello con punto a favore di Basch...se ti interessa c'è un mio post nella discussione circa il personaggio principale ke spiega un po' meglio le cose


Auron però è davvero fighissimo non so se hai giocato a KH II ma la scena in cui ritorna in vita è stupenda quasi commovente mi raccomando leggi il mio commento nella discussione sul vero protagonista
 

shreder

Jaggler
c'era bisogno di chiedere? tinchi winki (o come si scrive) è piu caratterizzato di bash, auron invece sarà il doppiaggio sarà il discorso che fa da yunalesca ma mi sembra meglio caratterizzato.
 

GBB

Man o' War - #1
GBB ha detto:
perchè scegliere tra auron o basch quando si possono scegliere tutti e due? conosco bene entrambi e hanno molte similitudini: sono entrambi i guerrieri più esperti rispettivamente nelle saghe FFX e FFXII, hanno tutti e due qualcuno da proteggere; auron è guardiano di yuna che deve sconfiggere sin mentre basch deve aiutare ashe a fare un colpo di stato. li reputo entrambi forti guerrieri e simpatici allo stesso modo e alla stessa quantità

ps nn ho trovato il simbolino di basch, dov'è?
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma perchè postare tre volte la stessa cosa? :/

Voto Auron. Basch è solo una falsa copia del guardiano di Braska che tenta di emularlo in tutto e per tutto.
 

roronoa

Nuovo utente
Ai due preferisco Auron... io però avrei visto meglio il paragone tra Aurone Balthier, non so il vostro parere!
 

basch92

Il Prescelto
seeq 95 ha detto:
io voto basch von rosemburg of dalmasca!!!
Grande Seeq anchio ho votato per il mitico Basch!!! :D
il motivo è semplice: Basch è un pg che mi è piaciuto subito tantissimo, dalla prima volta nel trailer e poi continuando sempre di +!! :)
poi mi assomiglia di più rispetto ad auron caratterialmente perciò scelgo lui....
anche se il guardiano per eccellenza è uno dei miei preferiti di tutti i ff, Basch sta in cima alla mia classifica ;)
 
Top