FF X Auron vs Wakka

DarkAnima

Active Member
Wakka è molto più utile di auron secondo me sia per la sua turbo potentissima che come giocatore di blitzaball che per il potere speciale della sua arma che toglie di più a piena vita
 

Nex Atra

Pure Evil
Come personaggio e personalità sicuramente Sir Auron :ffx02: Wakka soprattutto all'inizio è solo un chierico del c***o anke se in fondo è buono e simpatico.
Come potenza invece Auron è forte di + all'inizio del gioco ma alla fine slot attacchi e l'arma World Champion di Wakka lo portano in vantaggio :ffx01:
In fondo è stato un bel pareggio
 

nemingway

Kain_Lycan
auron :ffx02: è 1 + figo e all'inzio del gioco è molto + forte...poi wakka :ffx01: xò recupera e anke grazie allo slot attacchi diventa veramente forte... :rolleyes:

xò ovviamente voto ser auron.. :D
 

DarkGrevier

Active Member
Dragondavis000 ha detto:
La sfida è ottima, all'inizio del gioco Auron è decisamente quello con più potenza fisica, riesce a tagliare i nemici che neanche col miracle blade 3 serie perfetta lo fai. Purtroppo sia una scarsa arma finale che lo slot attacchi di Waka lo penalizzano in questo sondaggio.

In ogni caso il mio voto va a lui, ad Auron.

non ci posso credere !!!!! anche tu conosci il mitico chef Tony e i suoi spettacolari Miracle Blade con cui è capace di segare l'acciao inox?? :D :D :D :D

comunque a parte tutto:)D :D :D ) è vero: Auron non ha le turbo di Wakka, però all'inizio è più forte Auron. ma visto che Der Richter e i boss potenti stanno verso la fine, è meglio Wakka
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
siete ttt pazzi, :ffx01: lo spezza in 25 pezzi ad :ffx02:
forse :ffx02: è mejo come xsonaggio,ma come guerriero nn c'è storia
esempio nn si può paragonare Slot Attakki cn Huragano dai :rolleyes: :rolleyes:
slot attakki è mille volte mejo e poi i parametri nn c'entrano,alla fine grazie alle resettosfere sn tutti uguali!
 

yunax

FF Princess
se si' e vekki a 35 anni mi è nuova ......( a proposito ha 35 anni????) cmq wakka nn è molto potente ripetooooooo stiamo parlando di aurooonnnn il LEGGENDARIO auron
 
Top