FF X Auron vs Wakka

DarkGrevier

Active Member
RED XIII ha detto:
dark yojimbo che ha iniziativa...inizi con auron e puoi fare qualcosa sennò ti becchi un wakizashi in bocca


ha ragione REDXIII!!!! altriemnti yojimbo ti fa subito wakizashi il che significa KO certo (non con me:D) per il party.
 

jasone

Nuovo utente
io ho votato Sir Auron perchè è troppo figo......e anke moltp potente.....cmq anke wakka non scherza
 

Kta

Member
Da un punto di vista della storia direi auron :ffx02: , insomma è il leggendario guardiano. Se parliamo in termini di danni o comunque di utilità in battaglia...bhè sono indeciso tra un pareggio o una vittora di wakka :ffx01: .
 

Ghibly79

Nuovo utente
All' inizio Auron, piu' forza ecc ecc.

Poi diventa Wakka, fino quasi alla fine ( Dark eons piu' deboli ).

Coi boss finali e' lo stesso perche' pure slot attacchi non conviene piu' : fa pochi danni rispetto ai turni che si mangia, meglio usare Tokkata e basta. A questo punto si equivalgono, tranne che Auron ha il problema dell' arma che non fa il massimo dei danni se ha hp pieni, contro certi boss.

Wakka del resto e' troppo uno sbattimento da potenziare ( e mi sta sul **** come personaggio :D ma va beh ).
 

[R17]=Tidus=

Nuovo utente
secondo me il migliore è wakka anche perchè a differenza di auron lo puoi usare in molte piu situazioni come i combattimenti sott'acqua e nel blitzball
 

kevin

Nemesis Cloud
sicuramente auron è il più devastante di tutti però wakka colpisce i mostri volanti e auron l'attaco quasaar spazza via d'ogni osa e wakka lo stesso con il suo attacco ripetitivo
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Auron contro Wakka

Auron contro Wakka , ma che topic inuttile come si fa a pensare che Wakka sia più forte ??? :eek: :eek: :eek:
Il paragone fra i due non si pone neanche perchè Auron è troppo forte rispetto a Wakka e poi neanche il confronto caratteriale tra i due sarebbe da fare :cool: ; se ci fosse Guadiana si innervosirebbe parecchio. :mad: :mad: :mad:
 
Top