Ayrin ha detto:Qualcuno mi aiuti: sono alla disperata ricerca di qualche accessorio potente...ma non ne trovo neanche uno!!A partire dagli autoestrattori!!dovrebbero essere nei sotterranei di bevelle... ma dove?
Concordo pienamente con te, ma Autoestrattore M è molto potente, io con il Flare riuscivo a togliere oltre 40.000 HP di danno, e con Ultima 80.000-99.999 HP di danno!Cloud_Darth ha detto:Gli autoestrattori non sono poi così meravigliosi, quello che ti aumenta il potere magico, decresce L'hp del 40% e la difesa fisica di 20 punti, in più il tuo personaggio è perennemente avvelenato.
Mentre l'altro è ancora peggio: ti aggiunge solo 60 alla forza e sei sempre avvelenato e in berserk, inoltre hai gli altri parametri fortemente penalizzati.
A mio parere puoi farne a meno.
danie ha detto:Per ottenere Invincibile devi parlare con il cameramen sulla nave dove ti chiederà se vuoi vedere la nuova Base della Lega della Gioventù, questo lo devi fare 2 volte, una nel Capito 1 e l'altra nel Capitolo 3, poi vai nel Cap. 5 di nuovo dal cameramen e ti chiederà se vuoi andare alla Base, digli di si, e potrai spostarti per la lega, per ottenere i due Autoestrattori, M e P, devi usare il marchingegno come ti ha detto giustamente °°Tifa°°, vai avanti e vedrai che il muro per non farti cadere finisce, il marchingegno dopo un pò si fermerà ma non si bloccherà, quando ti è più comodo ovvero quando Yuna ha la possibilità di saltarci sopra devi bloccarlo, il sigillo che te lo fa bloccare è alle tue spalle, saltaci sopra e si blocchrà, poi assisterai ad una scena dove vedrai Rikku che ti dice che ha capito come si usa, solo quando possibile puoi attivare il marchingegno grazie a Rikku, devi riuscire ad andare più in su possibile e saltare verso le mura con una sporgenza, solo lì potrai dire a Rikku di muovere il marchingegno, Quando sei al massimo dell'altezza che ti può far raggiungere la macchina, va verso sinistra e troverai il primo Autoestrattore, per andare giù invece, devifar in modo che la piattaforma si fermi dove sei tu in un punto massimo e che dove c'è la porta sia al punto minimo di altezza, troverai una porticina che ti farà andare in un'altra schermata, va in fondo e troverai lo scrigno contenente l'altro e ultimo Autoestrattore, ora per ritornare indietro, devi rifar ritornare la piattaforma gigante hai tuoi piedi in modo che Yuna possa saltarci sopra, poi digli a Rikku di fermarsi, qualunque sia l'altezza da dove salterai per ritornare al punto da dove sei venuta all'inizio prima della scena con Rikku, non farà nulla a Yuna e potrai riprendere il corso del gioco.
Spero che la mia spiegazione sia sufficentemente buona!
Sì, può darsi che tu abbia dimenticato di farli nel capitolo 1 e 3, quindi potrai rifarlo solo con un'altra partita.Ayrin ha detto:Grazie mille ho trovato gli autoestrattori!!
invece se parlo con il cameraman non succede nulla!(forse ho saltato qualche passaggio nei capitoli precedenti)Grazie comunque!!
danie ha detto:Targa Theriaca, Iron Duke, Collezione First Lady, Collezione Cataclisma, Collezione Mozzafiato.
Allora:
La Targa Theriaca si prende nel 40esimo Lv del Dedalo Segreto, solo dopo aver battuto Ente Nero.
Effetto: Quando hai gli HP gialli (quando scendono di 2/3 degli HP massimi) tutto quello che fai toglie 9.999, ogni Pozione, ogni oggetto che toglie danno e che ti recupera vita, tutto trenne Etere e Turboetere.
Iron Duke si prende nel Livello Infimo, Dopo aver batutto sia Desolatio che Trema.
Effetto: HP +100%, MP +100%, POT Fis/POT Mag/DIF Fis/DIF Mag/Mira/Destrezza +100, Velocità +10, Fortuna +50.
Collezione First Lady si prende nel Ranch dei Chocobo, nella Grotta della Vestigia, è una grotta segreta che potrai scovare solo in una particolare condizione.
Effetti: Equip: HP Apeiron; Effetti Barriera: Danni Apeiron.
Collezione Cataclisma si prende da Lyane ed Ayde, solo dopo che hai fatto EC (Episodio Completo) nel Monte Gagazet.
Effetti: Equip: Usa MNera; Effeti Barriera: Flare.
Collezione Mozzafiato si prende quando scendi in tutti i 5 buchi dei Naos dell'Intercessore.
Effetti: Equip: Usa MNera; Effeti Barriera: Ultima e Flare.
danie ha detto:Non ho messo l'Adamantite, perchè è uno di quegli oggetti che vanno presi solo alla fine della settima ottava partita, o quando non hai più voglia di giocare a FFX-2, perchè poi se lei lo dovesse fare alla seconda partita diventerebbe difficile poi fare la 3 e la 4 o addirittura la 5, perciò, d'accordissimo con te che la può prendere, ma io non la prenderei altrimenti farebbe più difficile il gioco partita per partita.
danie ha detto:Targa Theriaca, Iron Duke, Collezione First Lady, Collezione Cataclisma, Collezione Mozzafiato.
Allora:
La Targa Theriaca si prende nel 40esimo Lv del Dedalo Segreto, solo dopo aver battuto Ente Nero.
Effetto: Quando hai gli HP gialli (quando scendono di 2/3 degli HP massimi) tutto quello che fai toglie 9.999, ogni Pozione, ogni oggetto che toglie danno e che ti recupera vita, tutto trenne Etere e Turboetere.
Iron Duke si prende nel Livello Infimo, Dopo aver batutto sia Desolatio che Trema.
Effetto: HP +100%, MP +100%, POT Fis/POT Mag/DIF Fis/DIF Mag/Mira/Destrezza +100, Velocità +10, Fortuna +50.
Collezione First Lady si prende nel Ranch dei Chocobo, nella Grotta della Vestigia, è una grotta segreta che potrai scovare solo in una particolare condizione.
Effetti: Equip: HP Apeiron; Effetti Barriera: Danni Apeiron.
Collezione Cataclisma si prende da Lyane ed Ayde, solo dopo che hai fatto EC (Episodio Completo) nel Monte Gagazet.
Effetti: Equip: Usa MNera; Effeti Barriera: Flare.
Collezione Mozzafiato si prende quando scendi in tutti i 5 buchi dei Naos dell'Intercessore.
Effetti: Equip: Usa MNera; Effeti Barriera: Ultima e Flare.
Devi trovare vari pezzi di attacco speciale e difesa in modo che il livello di tutti i parametri si a 5 cioè il massimo quindi devi fare molti scavi e prendere tanti pezzi nel sito è ben spiegato come si fàAyrin ha detto:Grazie mille!!
Faccio un'ultima domanda (lo so rompo...)
Non riesco a far arrivare la macchina bellica al quinto livello!
Ho trovato i vari oggetti ma ora continuo a scavere senza risultato!!
(mi dice sempre che devo trovare l'oggetto giusto!!!)
ma quale?