FF X Autopozione

anima321

Nuovo utente
Ragazzi, ma x autopozione si intende ke ogni volta ke gli HP sono gialli si usa automatikamente una xxxxpozione.....
ora.....
ho notato ke si usano pozione,granpozione e extrapozione.........
e la megapozione???

Mobius

Ulisse
L'autopozione viene usata ogniqualvolta si ricevono dei danni. La Megapozione cura HP a tutto il gruppo, credo che venga usata solo nelle situazioni "di emergenza", ossia quando hai finito le scorte degli altri tipi di pozione. :)

Shogun Gidan

Kuja Trance
Mobius ha detto:
L'autopozione viene usata ogniqualvolta si ricevono dei danni. La Megapozione cura HP a tutto il gruppo, credo che venga usata solo nelle situazioni "di emergenza", ossia quando hai finito le scorte degli altri tipi di pozione. :)
esattamente!!e cosi!

anima321

Nuovo utente
no aspettate...
la frase "ogni volta ke si ricevono danni è per metà esatta...il contatore degli HP deve essere giallo(zona critika) affinkè usi una pozione...
e cmq, a questo punto, non konviene avere solo 99 extrapozioni???(e,se si usassero,99 megapozioni?)

Shogun Gidan

Kuja Trance
anima321 ha detto:
no aspettate...
la frase "ogni volta ke si ricevono danni è per metà esatta...il contatore degli HP deve essere giallo(zona critika) affinkè usi una pozione...
e cmq, a questo punto, non konviene avere solo 99 extrapozioni???(e,se si usassero,99 megapozioni?)
Va be era sottinteso credo che il contatore dovrebbe essere giallo comunque credo sia meglio usare mega pozione e non extrapozioni sarebbero uno spreco enorme!!

@li

This is my story....
Citando da "Oggetti, dove trovarli" il primo post dice:

"Extrapozioni: Te ne danno 1 raramente e 2 raramente Rubandogliele Guardia Guado-Tempio di Macalania;Guardia Guado-Covo Albhed e quest'ultimo con Tangente,te ne dà 30 per 65.000 Guil;te ne dà 60 con Tangente Varaha-Grotta dell'Intercessore Rapito per 217.500 Guil;te ne dà 1 raramente Rubandogliela Wendigo-Lago di Macalania"