FF X AUTOPROTECT o AUTOFENICE?

Ciao a tutti ragazzi. Sono anni che gioco a Final fantasy e sono sempre stato un fan sfegatato al massimo! adesso però ho ricominciato, o meglio ho ropresio FFX dopo diverso tempo (almeno un anno e mezzo se non di più) e allora devo un attimo rinfrescarmi le idee, magari tyramite qualche consiglio. Tidus nella protezione ha già Fiocco, autohaste e hp apeiron.. Come quarta abilità è meglio autoprotect o autofenice? Considerando che ho battuto i Dark Eoni fino a Shiva e che ora toccherebbe a Bahamut, sono a quel punto lì. Mi piacrebbe anche andare a dare due schianti al Supremo, insomma, senza contare Der Richter! Allora, autoprotect o autofenice? O anche altro se suggerite! in effetti MP apeiron la avevo già scartata a priori. Sia però chiaro che non sono affatto alle prime armi e sono un grande esperto, ma non è che adesso mi ricordi proprio tutto.

Grazie mile per i consigli!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io ti consiglio di farti 2 personaggi con autoprotect e uno con autofenice
e poi mantenerti autohaste hp aperion e fiocco
 

RED XIII

ScheissMessiah!
molto meglio autoprotect...però è meglio se ci metti autorigene che lameno hai tidus che ha sempre un po di HP dato che la sua arma infligge i danni in base agli HP attuali.
:D io ti consiglio autorigene :D
 

Fischio

Member
Sephirothlv99 ha detto:
perkè nn usi mp aperion?

Mp apeiron è abbastanza inutile considerando che hai già due che hanno mp=1/2...
Ti consiglio di alternare autofenice ad autoprotect (a un personaggio uno e all'altro l'altro), alla fine se la battono a parimerito a mio parere :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be ci sono pareri contrastanti su questo, a mio avviso direi autofenice per non far perdere turni nel resuscitare personaggi che muoiono visto che, come tu sai, perdere turni in boss di portata come i Dark Bahamut o il Supremo e specialmente Der Ritcher è estremamente pericoloso.
 

DarkAnima

Active Member
a me sembra + utile autofenice perà anke autoprotect è utile soprattutto contro i nemici forti ke fanno sempre att fis
autoshell nn ne parliamo ke è quasi inutile
 
anche io in effetti ho pensato a mettere un paio di autoprotect e 1 autofenice. Grazie mille a tutti per adesso. chi ha altro da dire, lo faccia che è ben accetto. almeno valuto
 

punk miky

|Sistem of a Down|
io sono x l'autoprotect! xkè l'autofenice è di rilevante utilità solo x i mostri deboli, dato ke subendo un'attacco ke danneggia tutti i personaggi l'abilità non funziona. meglio prevenire ke curare!(in questo caso curare non si può xkè si è morti:D)
 

prototaip

Nuovo utente
autoprotect,anke xk autofenice spreca troppe code di fenice e se voglio lasciare il personaggio lì morto stecchito non posso...e poi cmq uso sempre risveglio
 

Sephirothlv99

Active Member
diciamo ke se devo combattere der ritcher sarebbe meglio avere qualcuno con autofenice
perkè risveglio bisognerebbe lanciarlo un turno si.... e un turno si
 
Top