Ragazzi devo rinnovarvi un quesito: posto che il mio terzetto titolare sarebbe tidus wakka yuna (la tengo per coprirmi con gli eoni e sacrificarli soprattutto) a meno che no entri in possesso di una bella protezione con hp apeiron e fiocco da aggiustare poi e sostituire wakka che ha solo 3 spazi. Ma visto che per ora sto così:
TIDUS: hp apeiron, fiocco, autohaste, autoprotect
WAKKA: hp apeiron, fiocco, autohaste (eh lo so che 3 sono pochi ma in attesa)
YUNA : hp apeiron, fiocco, autohaste + uno spazio vuoto da riempire, nel qualche che ci metto, autoprotect o autofenice???
Considerando però che sono in attesa che dark Bahamut mi dia una cosa con 4 spazi (con fiocco predefinito, per wakka o auron (possibilmente) nel quale dovrei infilare autoprotect o autofenice, appunto! Ma in attesa di questa, per Yuna che mi consigliate? anche perchè dark bahamut è lungo e combatterlo ogni volta quando la cosa che vuoi non te la dà praticamente mai è una palla. Sì lo so che ne voglio tant...troppe e che sono esigente, ma altrimenti non mi sarei iscritto in questo forum?
Chi mi risponde avrà da me un bac..ehm la mia stima...so anche che forse non sono gli incentivi giusti
!
Grazie infinite a chi risponderà!