FF IX Avere hp Facili cn ki può possedere hp + 10 % up e/HP + 20 % up

Gamesource Staff

Well-Known Member
Visto ke Dragon e Griever123 hanno voluto ke jielo dicessi,metto qst strategia aperta a ttt! :D :D :D :D

allora facciamo ke il pg in questione da far aumentare ji hp si Freija,mettere in squadra Freija,Quina e altri due,ma devono restare K.O. qnd disattivate provvidenza se l'avete.

COSA PRIMA DI QST STRATGIA:
nn allenare mai i pg finke nn si avrà ho il narciso blu ho l'Hilda GardeIII!!! poikè se c'è attivato hp + 20 e 10,ogni livello,l'hp al posto di aumentare normalmente,aumenterebbe del 30 %!
ESEMPIO:
Facciamo ke steiner si trovi a lv 45 ed ha 3000 hp,ma era allenato da prima senza hp + 20 e 10,i suoi hp massimi se nn si sarebbe mai allenato fino ad avere qst 2 abilità a qst ora sarebbero + alte!CAPITO??

INIZIO:
Allora facciamo ke tu vuoi allenare ji hp di freija e avere squadra quina e freija e altri 2 morti,freija deve aver attivato hp + 20 e 10 % up,e cn quina avere Lv ade 5
COME PRENDERLA:
Si impara da Zombal ke si trova nella costa dell'isola bamunele!
continuando......combattere contro grand dragon e usare sempre lv ade 5,così si prenderanno tanti exp e ad ogni lv up l'hp massimo aumenterà del 30 %.
Così si possono avere + hp.

Spero ke abbiate capito!!

P.s=qst strategia può essere usata solo cn Gidan,Freija,Amarant e Steiner!!

P.P.S.=qst strategia è esclusivamente lavoro MIO !!!

:D :D :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Beh... sembra una strategia piuttosto semplice... il problema è il fatto di NON dover allenare i pg che probabilmente sono più forti, rinunciando a un bel party nelle "prime" fasi del gioco...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
§*Zack*§ ha detto:
strategia ben congegnata!!!!non l'ho mai provata ad essere sincero...+ o - di che percentuale aumentano gli hp?


30% ogni level up,fra un paio di gg ho mesi vi mostrerò(se c riesco) steiner a lv 99 cn 9999 hp,il trukketto nn lo posso dire dopo lo faccio vedere se c riesco! :> :>
 

berqumea

Laguna Loire
Dragontype ha detto:
Visto ke Dragon e Griever123 hanno voluto ke jielo dicessi,metto qst strategia aperta a ttt! :D :D :D :D

allora facciamo ke il pg in questione da far aumentare ji hp si Freija,mettere in squadra Freija,Quina e altri due,ma devono restare K.O. qnd disattivate provvidenza se l'avete.

COSA PRIMA DI QST STRATGIA:
nn allenare mai i pg finke nn si avrà ho il narciso blu ho l'Hilda GardeIII!!! poikè se c'è attivato hp + 20 e 10,ogni livello,l'hp al posto di aumentare normalmente,aumenterebbe del 30 %!
ESEMPIO:
Facciamo ke steiner si trovi a lv 45 ed ha 3000 hp,ma era allenato da prima senza hp + 20 e 10,i suoi hp massimi se nn si sarebbe mai allenato fino ad avere qst 2 abilità a qst ora sarebbero + alte!CAPITO??

INIZIO:
Allora facciamo ke tu vuoi allenare ji hp di freija e avere squadra quina e freija e altri 2 morti,freija deve aver attivato hp + 20 e 10 % up,e cn quina avere Lv ade 5
COME PRENDERLA:
Si impara da Zombal ke si trova nella costa dell'isola bamunele!
continuando......combattere contro grand dragon e usare sempre lv ade 5,così si prenderanno tanti exp e ad ogni lv up l'hp massimo aumenterà del 30 %.
Così si possono avere + hp.

Spero ke abbiate capito!!

P.s=qst strategia può essere usata solo cn Gidan,Freija,Amarant e Steiner!!

P.P.S.=qst strategia è esculisavamente lavoro MIO !!!

:D :D :D
Bella strategia !!!!!!
Anche se a dire il vero sono sicuro che non la proverò mai, perchè x metterla in atto devi trascurare il lv di altri xsonaggi, mentre io sono intenzionato a farli salire tutti a lv 99.
Cmq grazie tante !!!!!!!!!!
 
Top