Andryvox Member 11 Novembre 2008 #151 piangere propio no...ma ho provato sempre delle sensazioni...se c'erano dei momenti tristi ero anch'io un po' triste se c'era da divertirsi mi divertivo anch'io
piangere propio no...ma ho provato sempre delle sensazioni...se c'erano dei momenti tristi ero anch'io un po' triste se c'era da divertirsi mi divertivo anch'io
Odstarva Ashaad Nehraa Talan 9 Dicembre 2009 #152 Si, io ho ianto quando è morta Aerith, ero piccolo e non riuscivo ad accettare la morte, anche se di un personaggio di un videogioco...
Si, io ho ianto quando è morta Aerith, ero piccolo e non riuscivo ad accettare la morte, anche se di un personaggio di un videogioco...
Y Yurinoa Sono una ragazza! 9 Dicembre 2009 #153 Io ho pianto vedendo il finale di Final Fantasy X... Vabbè, ero una ragazzina XD
I il principe Active Member 9 Dicembre 2009 #154 Bboy_VaanStyle ha detto: I final Fantasy non son solo giochi. Sono molto di piu. Clicca per espandere... Giusto
Bboy_VaanStyle ha detto: I final Fantasy non son solo giochi. Sono molto di piu. Clicca per espandere... Giusto