Avete mai pianto per un videogioco?

Zyssk

Member
Ah diavolo, ora che Jeeg l'ha menzionato, anche a me sono venute le lacrime agli occhi in Naruto, alla morte di

Jiraiya
 

Arth90

Il rè dei pirati
:| l'unica volta che ho pianto per qualcosa di "inventato", è stato leggendo la parte del libro di harry potter in cui moriva silente. Per quanto cocerne i giochi, non ho mai pianto, ma in compenso mi son incazzato non poche volte.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
non ricordo di aver mai giocato a giochi abbastanza tristi da farmi scendere la lacrimuccia. Oppure sono io che sono insensibile :|
 

Ladro

Gentil Ladro
Nemmeno io ricordo di scene di giochi tristi al punto di farmi piangere, qualche film si ma solo uno mi ha fatto piangere sul serio (Io e Marley, che poi come si fa a piangere per un film con Owen Wilson? Anche se me l'aspettavo mi ci sono immedesimato troppo...), ma per dei giochi mai.
Anche se sono sicurissimo che il gioco con la storia più triste che abbia mai visto è Mother 3, su questo non ci piove e non mi stupirei se giocandoci mi venisse da piangere.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nemmeno io ricordo di scene di giochi tristi al punto di farmi piangere, qualche film si ma solo uno mi ha fatto piangere sul serio (non lo indovinereste mai, basti dire che era un film con Owen Wilson), ma per dei giochi mai.
Anche se sono sicurissimo che il gioco con la storia più triste che abbia mai visto è Mother 3, su questo non ci piove e non mi stupirei se giocandoci mi venisse da piangere.

scusa a sto punto toglici la curiosità che film ti ha fatto piangere? cmq come film molto triste e anche inaspettato c'è a time for dancing (consiglio di vederlo, lo dico da non amante del genere, ma questo film è un'eccezione)
 

Arth90

Il rè dei pirati
Oh, oh, un'attimo. Ho avuto un falsh, Un gioco che mi ha fatto lacrimare gli occhi è stato the suffering, ma purtroppo non ricordo la scena esatta
 

Ascalon95

Member
Mha sinceramente non sono mai arrivato al punto di piangere, mi sono solo rattristato molto.... ah il gioco? Final Fantasy 7 Crisis Core...
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Giusto ieri sera finendo FFIX, mi sono commossa:cry:!

Ma sono arrivata anche a piangere in RE 2, non ricordo se l'avevo già detto da qualche parte...
quando la giornalista che aveva tradito Lyon, diciamo, si penste, e cade giù, verso fine gioco, alla base dell'Umbrella che sta saltando, che scena triste:cry:

E poi anche alla fine di FFVIII, anche lì mi sono molto commossa:cry:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
che tipo di gioco è mother 3? è per console? mi hai fatto incuriosire
Scusa se ci ho messo un po' a rispondere: Mother 3 è un videogioco per Gameboy Advance, seguito di Mother 2, un gioco per SNES noto come Earthbound in America e mai uscito in Europa. Mother 3 purtroppo non è mai uscito dal Giappone, ma un gruppo di fan l'ha tradotto completamente in inglese ed ha rilaciato una patch gratuita, reperibile sul loro sito (basta cercare "Mother 3 english patch").
È una serie fantastica creata da Shigesato Itoi, scrittore e giornalista giapponese. Ti consiglio vivamente di giocare sia a Mother 2 che a Mother 3, preferibilmente in quest'ordine.
 

pissio

Osservatore di eclissi
nessuno che parla di Heavy Rain? Ci sono finali a dir poco drammatici
per il resto penso di aver pianto in FFVII e Metal Gear 4

Ma sono arrivata anche a piangere in RE 2
non hai pianto in RE3 quando
hai dovuto eliminare Nemesis? :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top