LeonhartSquall87
Member
certo che questo thread è triste...fà ricordare tutte le scene più tristi dei videogiochi....
Mi sembra di si a eternal sonata... ma non ricordo bene la scena :S
Nemmeno io ricordo di scene di giochi tristi al punto di farmi piangere, qualche film si ma solo uno mi ha fatto piangere sul serio (non lo indovinereste mai, basti dire che era un film con Owen Wilson), ma per dei giochi mai.
Anche se sono sicurissimo che il gioco con la storia più triste che abbia mai visto è Mother 3, su questo non ci piove e non mi stupirei se giocandoci mi venisse da piangere.
Oh, oh, un'attimo. Ho avuto un falsh, Un gioco che mi ha fatto lacrimare gli occhi è stato the suffering, ma purtroppo non ricordo la scena esatta
Scusa se ci ho messo un po' a rispondere: Mother 3 è un videogioco per Gameboy Advance, seguito di Mother 2, un gioco per SNES noto come Earthbound in America e mai uscito in Europa. Mother 3 purtroppo non è mai uscito dal Giappone, ma un gruppo di fan l'ha tradotto completamente in inglese ed ha rilaciato una patch gratuita, reperibile sul loro sito (basta cercare "Mother 3 english patch").che tipo di gioco è mother 3? è per console? mi hai fatto incuriosire
non hai pianto in RE3 quandoMa sono arrivata anche a piangere in RE 2