FF X Avete tutti gli oggetti?

Fischio

Member
punk miky ha detto:
x vivi il mago nero: non è in kh!! la dark blade è di ffx
x fischio: ho capito ma quello di cui stiamo parlando è un segreto non confermato e sul sito non si mettono cose non verificate quindi non si ha ancora la conferma di tutto cio^^

Sì sì,quello che ha detto è che tutti gli slot per gli oggetti erano occupati e che quindi non avrebbe potuto rubare altro dal Supremo,quindi non poteva dare nulla alla botte e di conseguenza non poteva prendere la dark blade,quello che bisognerebbe appurare è che Dark Amarant abbia davvero tutti gli spazi per gli oggetti occupati ma penso che sia vero altrimenti non vedo perchè avrebbe dovuto dirlo... :>
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Fischio ha detto:
Sì sì,quello che ha detto è che tutti gli slot per gli oggetti erano occupati e che quindi non avrebbe potuto rubare altro dal Supremo,quindi non poteva dare nulla alla botte e di conseguenza non poteva prendere la dark blade,quello che bisognerebbe appurare è che Dark Amarant abbia davvero tutti gli spazi per gli oggetti occupati ma penso che sia vero altrimenti non vedo perchè avrebbe dovuto dirlo... :>
mmm... prova quasi inequivocabile!! ma se qualkuno dice di averla presa un fondo di verità ci sarà
 

Fischio

Member
punk miky ha detto:
mmm... prova quasi inequivocabile!! ma se qualkuno dice di averla presa un fondo di verità ci sarà

Non saprei perchè alla fine chi la ha presa non si sente più in giro,forse era solo prevista per la versione Giapponese...non lo sapremo mai :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Fischio ha detto:
Non saprei perchè alla fine chi la ha presa non si sente più in giro,forse era solo prevista per la versione Giapponese...non lo sapremo mai :D
anke questa è un'ipotesi!!
cmq scusate x il post di prima, ho controllato sul mio salvataggio di ffx e ho notato ke effettivamente mi mankano solo 5 spazi quindi è possibile completare tutta la schermata
 
Top