MMO Avvicinarsi ai mmorpg...

ErGab

Nuovo utente
ho letto che oltre al fantasy anche fantascienza, beh allora anche phantasy star online è molto carino da giocare.. altrimenti se trovi ancora qualche server di RF Online.

tra poco cmq dovrebbe uscire l'open beta di Iris Online che a mio parere merita molto come gioco anche se credo poi si rivelerà come tutti gli altri... ma la speranza è l'ultima a morire!
 

ginger3103

Nuovo utente
salve!! sono anch'io nuova al sito e al mondo degli mmorpg!! volevo provarne uno free...anche se ci tengo sia alla competitività che al mio salvadanaio!!! vabbè a parte questo dilemma irrisolvibile,quale mmorpg phantasy mi consigliate che somigli allo stile (grafica,disegno dei personaggi) FF??
 
rieccomi qua dopo aver provato allods!! però devo deludervi: non mi sta prendendo ma soprattutto ho capito pochissimo XD
non c'è una qualche guida online possibilmente in italiano su come iniziare a giocare?
 

infini

Member
Tutti i giochi online richiedono spese di soldi :D almeno se vuoi giocare bene e non stare attaccata al pc 24 ore su 24 per fare i livelli alti cmq ti consiglio Rappelz e Lineage
 

Leander

Pessimo Mangaka
rieccomi qua dopo aver provato allods!! però devo deludervi: non mi sta prendendo ma soprattutto ho capito pochissimo XD
non c'è una qualche guida online possibilmente in italiano su come iniziare a giocare?

Sempre arrivo tardi

C'è la gilda italiana,gli Arcadia,nel lato League,server ISA
 

mac2

Nuovo utente
ma gli Arcadia sono gli stessi di perfect world?
se si giocavo con loro, ho un buon ricordo, erano molto attivi e molto disponibili
 

Leander

Pessimo Mangaka
Nel lato impero ricordavo ce ne fosse un'altra... Mah, dovrò tornarci pure io quando avrò tempo.

La Antica Scuola Imperiale, ormai scomparsa da tempo.... la controparte degli Arcadia, però era un piacere combattere contro di loro.

Ci sono stati molti tentativi di rifare una gilda,ma sono tutti falliti
 
Top