FF X bacio tra yuna e tidus

LastMemory

Member
naledetto Tidus! io gli spezzo le gambe ma come si è permesso?
io vedendolo ho avuto un raptus omicida!


per il resto è stata davvero una scena fantastica ^^
 

tomberry89

I SAID GO!!
d'accordo che è un posto bellissimo, il momento romantico, ecc..
ma come fanno questi a respirare mezz'ora sott'acqua??mah..non è molto normale.. :confused:
 

Bierah

Member
tomberry89 ha detto:
d'accordo che è un posto bellissimo, il momento romantico, ecc..
ma come fanno questi a respirare mezz'ora sott'acqua??mah..non è molto normale.. :confused:

Bhè... anche quando si gioca a blitzball stanno mezz'ora sotto acqua...cmq credo che il bacio sia spettacolare... è la scena che si tira un sospiro di sollievo... soprattutto dopo aver visto Seymour che bacia Yuna... povera...
 

tomberry89

I SAID GO!!
Seymour è un parassita, però ha il suo stile.. eh eh io mi chiedo come mai yuna nn si da al blitzball se ha così tanto fiato :D
 

LastMemory

Member
con l blitzball stavano sott'acqua grazie a determinate magie! quel gioco sfida molte leggi della fisica: se sei immerso non puoi tirare un pallone davanti a te: schizza via verso la superfice! non puoi stare senza occhialini: non ci vedi, nè tantomeno puoi stare immerso per ore ed ore: anneghi
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
greenlamia ha detto:
Risolvo il mistero così stanotte dormite XDXD
Intendevo dire che non è bello se baci una ragazza e questa scoppia a piangere, a uno poi viene da chiedersi "oddio, che cosa ho fatto di male?" XD Detto questo, in effetti in quel momento era una reazione cmq comprensibile^_^


no scusa lei piange prima del bacio...
 

Beleth

Member
blacksmithmusica56 ha detto:
a me no. XDXD

hai ragione...fra yuna e tidus non so chi aveva la faccia più stupida....cioè il momento è sicuramente bellissimo, ma come è stato fatto il video proprio non mi piace
 

lady_Wakka

degna erede di Lulu
beh..certo, il blitzball è fantastico.. Ma un po' di romanticismo in questa storia ci doveva pur essere! Soprattutto per le ragazze come me che vanno matte per le scene romantiche (e che l'hanno vista 10 volte di fila! :D )
 

Bierah

Member
lady_Wakka ha detto:
beh..certo, il blitzball è fantastico.. Ma un po' di romanticismo in questa storia ci doveva pur essere! Soprattutto per le ragazze come me che vanno matte per le scene romantiche (e che l'hanno vista 10 volte di fila! :D )

Sembrano i discorsi che fa mia morosa giocando al X...:D
 

tomberry89

I SAID GO!!
mamma mia, che roba mielosa..io e kyactus89 piutosto k vedere quella roba abbiamo guardato nel mentre un notiziario..figuriamoci quanto è interessante!
li ci voleva auron che almeno gli sparava un autarchia.. :D
 
Top