BahamutdiFF8__Girl
DON'T TOUCH MY CLOUD
auron da giovane aveva i capelli lunghi che non mi piacciono negli uomini per niente poi Tidus non è solo bello esteticamente li dentro è l'unico che conta qualcosa gli altri se non c i fossero sarebbe lo stesso Tidus è simpatico generoso bello intelligente e si vede nella storia coem cambia da carattere fanciullesco all'inzio a quello da adulto e riflessivo alla fine pur rimanendo sempre allegro e buono con tutti oltre al fatto che è lui che risolve tutta la questione di sin e compagnia bella lui trova il modo di sconfiggerlo lui sprona tutti a darsi una mossa per salvare yuna e tutta spira....fosse stato per wakka e auron sin ci sarebbe ancora con la superficialita che hanno....per la serie tanto non si puo far nulla yuna morira....invece lui ha trovato il modo cerchiamo di avere + rispetto per Tidus xche oltretutto alla fin della fiera chi ci rimette è solo lui...xche se sin fosse rimasto e yuna sarebbe morta gli intercessori ci sarebbero ancora per dare gli eoni agli altri invocatori e lui non sarebbe scomparso....quindi non mi venire a dire che a me piace Tidus solo xche è tremendamente bello ma anche per tutto il resto è semplicemente meraviglioso quel pg....quando ci gioco mi tiene di buon umore oltretutto.!!!!!Infatti io alleno solo lui xche solo lui merita il mio affetto li dentro....missyuna ha detto:Ma tu forse conti solo la bellezza che non è tutto...almeno seymor ci sapeva fare con yuna...tidus ha aspettato fino a macalania! cioè non voglio dire che seymor è migliore ma mi vai a dire che auron e wakka sono skifezze...scusa??? ma lo hai visto auron da giovane???? e su wakka non si puo dire proprio niente perchè è uno strafigo!! non sto dicendo niente di male a tidus anzi mi piace tantixximo come pg...ma non mi puoi sminuire gli altri perchè tutti hanno una personalità e un modo di essere a se...e sono tutti fantastici!! ed è questo che rende FF10 un gioco bellixximo...non di certo tidus da solo te lo assicuro...