FF X bacio tra yuna e tidus

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
missyuna ha detto:
Ma tu forse conti solo la bellezza che non è tutto...almeno seymor ci sapeva fare con yuna...tidus ha aspettato fino a macalania! cioè non voglio dire che seymor è migliore ma mi vai a dire che auron e wakka sono skifezze...scusa??? ma lo hai visto auron da giovane???? e su wakka non si puo dire proprio niente perchè è uno strafigo!! non sto dicendo niente di male a tidus anzi mi piace tantixximo come pg...ma non mi puoi sminuire gli altri perchè tutti hanno una personalità e un modo di essere a se...e sono tutti fantastici!! ed è questo che rende FF10 un gioco bellixximo...non di certo tidus da solo te lo assicuro...
auron da giovane aveva i capelli lunghi che non mi piacciono negli uomini per niente poi Tidus non è solo bello esteticamente li dentro è l'unico che conta qualcosa gli altri se non c i fossero sarebbe lo stesso Tidus è simpatico generoso bello intelligente e si vede nella storia coem cambia da carattere fanciullesco all'inzio a quello da adulto e riflessivo alla fine pur rimanendo sempre allegro e buono con tutti oltre al fatto che è lui che risolve tutta la questione di sin e compagnia bella lui trova il modo di sconfiggerlo lui sprona tutti a darsi una mossa per salvare yuna e tutta spira....fosse stato per wakka e auron sin ci sarebbe ancora con la superficialita che hanno....per la serie tanto non si puo far nulla yuna morira....invece lui ha trovato il modo cerchiamo di avere + rispetto per Tidus xche oltretutto alla fin della fiera chi ci rimette è solo lui...xche se sin fosse rimasto e yuna sarebbe morta gli intercessori ci sarebbero ancora per dare gli eoni agli altri invocatori e lui non sarebbe scomparso....quindi non mi venire a dire che a me piace Tidus solo xche è tremendamente bello ma anche per tutto il resto è semplicemente meraviglioso quel pg....quando ci gioco mi tiene di buon umore oltretutto.!!!!!Infatti io alleno solo lui xche solo lui merita il mio affetto li dentro...:).
 

missyuna

Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
auron da giovane aveva i capelli lunghi che non mi piacciono negli uomini per niente poi Tidus non è solo bello esteticamente li dentro è l'unico che conta qualcosa gli altri se non c i fossero sarebbe lo stesso Tidus è simpatico generoso bello intelligente e si vede nella storia coem cambia da carattere fanciullesco all'inzio a quello da adulto e riflessivo alla fine pur rimanendo sempre allegro e buono con tutti oltre al fatto che è lui che risolve tutta la questione di sin e compagnia bella lui trova il modo di sconfiggerlo lui sprona tutti a darsi una mossa per salvare yuna e tutta spira....fosse stato per wakka e auron sin ci sarebbe ancora con la superficialita che hanno....per la serie tanto non si puo far nulla yuna morira....invece lui ha trovato il modo cerchiamo di avere + rispetto per Tidus xche oltretutto alla fin della fiera chi ci rimette è solo lui...xche se sin fosse rimasto e yuna sarebbe morta gli intercessori ci sarebbero ancora per dare gli eoni agli altri invocatori e lui non sarebbe scomparso....quindi non mi venire a dire che a me piace Tidus solo xche è tremendamente bello ma anche per tutto il resto è semplicemente meraviglioso quel pg....quando ci gioco mi tiene di buon umore oltretutto.!!!!!Infatti io alleno solo lui xche solo lui merita il mio affetto li dentro...:).
Ma io non dico niente su tidus anzi!! l'ho detto ke mi piace molto come pg o no?? sono d'acordo su quello che hia scritto tranne su una cosa...lulu e WAKKA prima che yuna diventasse invocatrice hanno carcato di fermarla e di salvarla!! tutti hanno provato a fermarla solo che la determinazione di yuna è troppo forte x questo l'hanno lasciata fare!!! e trovare un modo...scusa ma li vivevano tutti sotto la paura di yevon! guai a contraddire gli insegnamenti altrimenti saresti stato considerato un traditore! nessuno avrebbe mai immaginato tt quello che c'era sotto! nessuno ci ha mai pensato!! è ovvio che Tidus venendo "da un altro mondo" nel senso un altro tipo di vita , si sia posto delle domande! gli altri non lo facevano semplicemente perchè sin da piccoli gli era stato insegnato il rispetto per yevon e punto! come noi da piccoli!!!
poi ti capisco se alleni solo lui in battaglia è quello piu spettacolare!!!!:D:D:D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
missyuna ha detto:
Ma io non dico niente su tidus anzi!! l'ho detto ke mi piace molto come pg o no?? sono d'acordo su quello che hia scritto tranne su una cosa...lulu e WAKKA prima che yuna diventasse invocatrice hanno carcato di fermarla e di salvarla!! tutti hanno provato a fermarla solo che la determinazione di yuna è troppo forte x questo l'hanno lasciata fare!!! e trovare un modo...scusa ma li vivevano tutti sotto la paura di yevon! guai a contraddire gli insegnamenti altrimenti saresti stato considerato un traditore! nessuno avrebbe mai immaginato tt quello che c'era sotto! nessuno ci ha mai pensato!! è ovvio che Tidus venendo "da un altro mondo" nel senso un altro tipo di vita , si sia posto delle domande! gli altri non lo facevano semplicemente perchè sin da piccoli gli era stato insegnato il rispetto per yevon e punto! come noi da piccoli!!!
poi ti capisco se alleni solo lui in battaglia è quello piu spettacolare!!!!:D:D:D
ho battuto der richter solo con lui :D....ha tutto a 255 e 55000 hp hihi yuna 9999 XD per dire XD....cmq diaciamo che Tidus ha avuto il coraggio di far ribellare tutti a questi stupidi yevoniti con la mente piena di frottole e inganni erano tutti degli invasati e symour in primis detesto quell'essere che manco definisco umano solo xche sua madre l'ha mollato doveva fare tutto sto catafascio nel mondo e allora Tidus che doveva fare....con un padre che lo picchiava e una madre che lo ignorava un bimbo di 7 anni !!! ...bhaaa meglio che non ci pensi se no....-_-
 

lady_Wakka

degna erede di Lulu
missyuna ha detto:
lulu e WAKKA prima che yuna diventasse invocatrice hanno carcato di fermarla e di salvarla!! tutti hanno provato a fermarla solo che la determinazione di yuna è troppo forte x questo l'hanno lasciata fare!!! e trovare un modo...scusa ma li vivevano tutti sotto la paura di yevon! guai a contraddire gli insegnamenti altrimenti saresti stato considerato un traditore! nessuno avrebbe mai immaginato tt quello che c'era sotto! nessuno ci ha mai pensato!! è ovvio che Tidus venendo "da un altro mondo" nel senso un altro tipo di vita , si sia posto delle domande! gli altri non lo facevano semplicemente perchè sin da piccoli gli era stato insegnato il rispetto per yevon e punto! come noi da piccoli!!!

Hai perfettamente ragione.
Molto spesso la soluzione ai problemi è molto più semplice di quello che pensiamo, ma solo chi è totalmente esterno alla situazione ci può arrivare.
Tra l'altro, secondo me, Auron non avrebbe permesso a Yuna di compiere l'invocazione suprema..aveva già perso il padre di lei con lo stesso metodo, e sapeva che era tutto inutile.
Auron sapeva dell'esistenza di un altro modo per battere Sin, ma sapeva anche che era compito degli altri guardiani pensare ad una soluzione.

E con questo chiudo perchè sto andando completamente fuori argomento :rolleyes:
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
lady_Wakka ha detto:
Hai perfettamente ragione.
Molto spesso la soluzione ai problemi è molto più semplice di quello che pensiamo, ma solo chi è totalmente esterno alla situazione ci può arrivare.
Tra l'altro, secondo me, Auron non avrebbe permesso a Yuna di compiere l'invocazione suprema..aveva già perso il padre di lei con lo stesso metodo, e sapeva che era tutto inutile.
Auron sapeva dell'esistenza di un altro modo per battere Sin, ma sapeva anche che era compito degli altri guardiani pensare ad una soluzione.

E con questo chiudo perchè sto andando completamente fuori argomento :rolleyes:
si puo anche essere ma l'unico che ci prova (e che ci riesce tra l'altro) a trovare il modo di abbattere la balena gigante è Tidus sono i fatti che contano non le parole ;).ecco xche dico che gli altri sono inutili o quasi l'unico pilastro di tutto è lui e basta non è come FF8 che i personaggi principali sono + di uno sopratutto Rinoa ed Ellione a reggere la storia nel 10 solo lui e il bimbo interecessore reggono il tutto....senza l'intercessore non esisteva Tidus se Tidus non esisteva la storia di FF10 non starebbe in piedi poi ognuno è libero di pensare come vuole ci mancherebbe. io pero la vedo cosi ;).
 

tomberry89

I SAID GO!!
beh, se nn ci fosse stato nessuno ad aiutarlo tidus avrebbe vagato senza una meta per tutta besaid fino a morire di fame.. l'unico inutile è khimary XD
 

SalvoXXX

FFOnline User
Buahah! Siete uciti un pò fuori argomento. XD
Tornate a parlare di quel bellissimo momento che è il video alla fonte del bosco. :)
 

Kiau

amica di Beowulf
Io, nonostante Yuna mi stia parecchio antipatica, ADORO quel filmato!!! XD E mi sono pure commossa tantissimo!! :icon_cry:
Altra scena che mi ha fatto lo stesso effetto è stata quella del sogno di Yuna nell X-2...
ero lì con le lacrime agli occhi (e non è da me, credetemi)!!
 

fire storm

Nuovo utente
il video migliore di final fantasy X mi ha quasi commosso (più che altro ci ho rosicato da morire) YUNA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :new_shfg:
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Sicuramente un video fantastico e...commuovente...(già un essere senza cuore
come me si è Quasi commosso :D:D)...comunque seriamente è troppo
bello^^ :fingh:
 

Raikan

il distruttore
povero kimhari ke ha dovuto assistere senza partecipare : D ..... a volte vorrei essere tidus, perrcato ke lui è un sogno a FF X è un gioko... mi stavo quasi per commuovere... ma non ho potuto vendendo la scena... yuna!!!! :loves:
 

MDVescovo

belive in the dark
Kyaktus ha detto:
:gghfj: bel momento ma...erano sottacqua???
poi mancavano i Kyactus :D :D :D :D

anche se erano sottacqua dovresti sapere che in final fantasy (proprio dal nome) là tutto è fantastico(inizio OT); anche il blitzball: chi ce la fa più di 5 minuti a restare in acqua senza aver bisogno di aria?(fine OT) quindi anche quella scena è "magica"... che c'entrano i Kyactus con il loro bacio? :confused:
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Molto commovente infatti io me lo sono scaricato peccato che tidus non si è impegnato un pò di + con yuna
hihihihihi
:):):):):)
:):)::)
 
Top