FF XII Balestra..

Ryo

Member
Che licenza devo attivare per usarla? è un pò che me la porto dietro e non la posso usare :( heeelp!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Ryo ha detto:
Che licenza devo attivare per usarla? è un pò che me la porto dietro e non la posso usare :( heeelp!
Devi attivare la licenza col suo nome...ma sopratutto cosa che tutti dimenticano^^ è che hai bisogno delle munizioni...cioè i dardi...Ecco forse perchè non te la fa usare
 

Ryo

Member
Adesso mi hai fatto venire un dubbio..uhm..quindi o non ho i dardi o non ho la licenza? o tutte e due? I dardi dove li trovo? Grazie per la risposta!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Ryo ha detto:
Adesso mi hai fatto venire un dubbio..uhm..quindi o non ho i dardi o non ho la licenza? o tutte e due? I dardi dove li trovo? Grazie per la risposta!
Si allora per poter utilizzare la balestra...devi avere la balestra...la licenza corrispettiva alla balestra che hai tu...e anche i dardi.I dardi di solito li trovi nei tesori o anche nei negozi...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Per i dardi nei negozi puoi trovare quelli cipolla mentre per quelli più potenti o te li crei con le offerte o li trovi nei forzieri raramente o possono essere anche nelle ricompense di certe caccie
 

Ryo

Member
Alla fine li avevo i dardi ma non mi ricordavo :D la licenza adesso l'ho trovata grazie! l'ho equipaggiata a balthier ma sembra meno potente del sirio che stavo usando :confused: ..possibile?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Ryo ha detto:
Alla fine li avevo i dardi ma non mi ricordavo :D la licenza adesso l'ho trovata grazie! l'ho equipaggiata a balthier ma sembra meno potente del sirio che stavo usando :confused: ..possibile?
Poichè ogni arma ha un attacco che varia in base a vari parametri ad esempio la balestra fa danni in base alla forza del possessore e all'attacco della balestra stessa mentre il fucile fa danno senza contare della difesa del nemico_Oppure ad esempio gli archi fanno danno in base alla velocità del possessore ecc ...
 
Top