Devi attivare la licenza col suo nome...ma sopratutto cosa che tutti dimenticano^^ è che hai bisogno delle munizioni...cioè i dardi...Ecco forse perchè non te la fa usareRyo ha detto:Che licenza devo attivare per usarla? è un pò che me la porto dietro e non la posso usareheeelp!
Si allora per poter utilizzare la balestra...devi avere la balestra...la licenza corrispettiva alla balestra che hai tu...e anche i dardi.I dardi di solito li trovi nei tesori o anche nei negozi...Ryo ha detto:Adesso mi hai fatto venire un dubbio..uhm..quindi o non ho i dardi o non ho la licenza? o tutte e due? I dardi dove li trovo? Grazie per la risposta!
Poichè ogni arma ha un attacco che varia in base a vari parametri ad esempio la balestra fa danni in base alla forza del possessore e all'attacco della balestra stessa mentre il fucile fa danno senza contare della difesa del nemicRyo ha detto:Alla fine li avevo i dardi ma non mi ricordavola licenza adesso l'ho trovata grazie! l'ho equipaggiata a balthier ma sembra meno potente del sirio che stavo usando
..possibile?