Devi attivare la licenza col suo nome...ma sopratutto cosa che tutti dimenticano^^ è che hai bisogno delle munizioni...cioè i dardi...Ecco forse perchè non te la fa usareRyo ha detto:Che licenza devo attivare per usarla? è un pò che me la porto dietro e non la posso usare heeelp!
Si allora per poter utilizzare la balestra...devi avere la balestra...la licenza corrispettiva alla balestra che hai tu...e anche i dardi.I dardi di solito li trovi nei tesori o anche nei negozi...Ryo ha detto:Adesso mi hai fatto venire un dubbio..uhm..quindi o non ho i dardi o non ho la licenza? o tutte e due? I dardi dove li trovo? Grazie per la risposta!
Poichè ogni arma ha un attacco che varia in base a vari parametri ad esempio la balestra fa danni in base alla forza del possessore e all'attacco della balestra stessa mentre il fucile fa danno senza contare della difesa del nemicppure ad esempio gli archi fanno danno in base alla velocità del possessore ecc ...Ryo ha detto:Alla fine li avevo i dardi ma non mi ricordavo la licenza adesso l'ho trovata grazie! l'ho equipaggiata a balthier ma sembra meno potente del sirio che stavo usando ..possibile?