Varie Bastonate tra personaggi: chi la spunta?

Ex-Soldier

Vyse the Legend
lunanera ha detto:
si del 6 erano da aggiungere almeno locke e sabin e magari dell'8 anche seifer, del 10 auron....
insomma ragazzi lasciate perdere il sondaggio e rispondete secondo voi tenendo in considerazione tutti i personaggi
è che non avevo notato le 18 scelte massime,pensavo se ne potessero mettere solo 10,
sennò avrei messo sicuramente sabin,shadow :Q__,auron,cid...
cmq setzer è FF6,c'è poco da dire :cool:
 

heartless_88

SenzaCuore
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Siccome Ho giocato solo dal 7 al 12... tengo l'imbarazzo della scelta tranon Sephiroth o Squall:D:D... bè partendo dal presupposto che se alleni al max tutti i personaggi io credo chi poi tutti siano della stessa potenza e quindi si equivalgono... quindi dipende tutto dall'allenamento...
Sephiroth! ti tolgo io l'imbarazzo della scelta... ma anke Squall è un grande
 

Nerull

La Quinta Dimensione
Tra quelli elencati vince senza dubbio Sephirot...pero vi siete dimenticati di Auron...voglio vedere se qualcuno rimane vivo quando gli sventolerà la sua mega spadona in faccia XD
:ffx02: :ffx02: :ffx02:
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
balthier88 ha detto:
ovviamente vince sephiroth...è talmente maestoso e magnifico che farebbe esplodere tutti gli altri solo fissandoli intensamente con espressione truce!


mi dispiace ma mi sa che lo hai confuso con Chuck Norris...

ma comunque vince lui
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ma perchè non mi avete messo le donne?
Altro che STR,,, non è quello che conta...
sono aVVogante e maschilista...per cui ho messo solo omaccioni forti e virili(oddio,a parte qualcuno)...
 
Top