Batman: Arkham Asylum

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 9 75,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] Batman: Arkham Asylum (PS3), Batman: Arkham Asylum (PC), Batman: Arkham Asylum (X360)

Anteprima: Anteprima di Batman Arkham Asylum


Batman Arkham Asylum:
batman_arkham_asylum_1.jpg

Sviluppatore: Rocksteay Games
Produttore: Eidos Interactive
Genere: Azione Terza Persona
Giocatori: 1
Online: /
Data di rilascio: 19/06/2009
Sito ufficiale: Batman Arkham Asylum ComingSoon


Trailer:
[YT]<object width="853" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8-AaTZnn_ZU&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6&hd=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8-AaTZnn_ZU&hl=it&fs=1&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6&hd=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="853" height="505"></embed></object>[/YT]​
 

Omega

Dormo sulla collina
Sto rivalutando Batman dopo il cavaliere oscuro e questo gioco sembra alquanto interessante. Quindi diciamo che magari un pensierino lo farò senz'altro, più che altro per Joker
 

Knukle

Il dimenticatore
Questo gioco è sempre più bello. Sarà mio di sicuro, senza dubbio. Lo attendo con trepidazione :nuts:
 
Ultima modifica da un moderatore:

WetA2M

Member
Vedremo Jeeg che va' a zonzo per la città cusato i bat gadget XD

Per quanto mi riguarda sarà un acquisto estivo di quest'anno o del prossimo XD
 

andxel

Zero Shift
Sembra un gioco veramente interessante,anche perchè gli ultimi giochi decenti di batman risalgono all'era dello snes.Comunque sembra vantare gran parte dei pg provenienti dal mondo DC.Come ad esempio Bane e Harley Quinn.Appena game trailers è riavviabile posto i due video.
 

Natsumi

Killing Joke
Sembra un gioco veramente interessante,anche perchè gli ultimi giochi decenti di batman risalgono all'era dello snes.Comunque sembra vantare gran parte dei pg provenienti dal mondo DC.Come ad esempio Bane e Harley Quinn.Appena game trailers è riavviabile posto i due video.

Diciamo che dovrebbero esserci buona parte degli habitués di Arkham, quindi Due Facce, lo Spaventapasseri, il Pinguino, l'Enigmista and so on.
Eh si, è un acquisto obbligato anche per me, spero che non deluda le mie aspettative
 

andxel

Zero Shift
Diciamo che dovrebbero esserci buona parte degli habitués di Arkham, quindi Due Facce, lo Spaventapasseri, il Pinguino, l'Enigmista and so on.
Eh si, è un acquisto obbligato anche per me, spero che non deluda le mie aspettative

Qualcuno parlava anche di una comparsa di Robin tempo fa.Ma ora c'è da chiedersi...Quali dei tre?Grayson,Todd o Drake?
 

Natsumi

Killing Joke
La presenza di Robin potrebbe farmi pesantemente ricredere sull'acquisto. (che persona coerente che sono.)
 

andxel

Zero Shift
La presenza di Robin potrebbe farmi pesantemente ricredere sull'acquisto. (che persona coerente che sono.)

Vabbè che Robin nei videogiochi e nei film non ha mai riscosso troppo successo,ma se questo gioco segue il fumetto anche nella psicologia dei pg oltre che nelle sue atmosfere dark gotiche tipiche di gotham,un apparizione di Robin a me non dispiacerebbe nemmeno troppo.Specialmente se si sta parlando di Nightwing.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Provata la demo ieri sera: semplicemente sublime. Ottima grafica, ottimo doppiaggio (sono gli stessi doppiatori della serie animata che mandavano su italia uno), ottimo mix tra azione e stealth e, soprattutto, ottima caratterizzazione dei personaggi (Joker spacca come sempre). Unica nota dolente e che l IA dei nemici mi è sembrata fin troppo stupida quanto scriptata. Spero che la versione definitiva sia più intelligente e metta maggiormente in difficoltà il giocatore, perchè cosi è piuttosto semplice, per il resto è già un must buy (lo era anche senza aver provato la demo)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Un must buy per Ps3 o per Xbox360? :sadd: Quel Joker giocabile mi sta dilaniando

Per entrambi, anche se a malincuore ho optato per la versione Xbox 360. Ho veramente accumulato tanta roba da giocare e la partenza per il Jap mi fara accumulare ancora piu roba. "Perdere tempo" per giocare con il Joker è un lusso che non posso permettermi e, inoltre, la versione 360 mi aumenterà il mio Gamerscore che male non fa.
Di sicuro chi non si trova nelle mie condizioni e possiede entrambe le console, vada su PS3 senza pensarci troppo
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'ho appena provato per pc. l'amaro in bocca è molto perchè la demo è cortissima ! ed il gameplay è sperimentabile solo in minima parte, sono tantissime le mosse di b atman che non è possibile provare nel corso di quei pochi minuti. sto seriamente rischiando un collasso questo gioco è fantastico sotto ogni aspetto.
certo agli studi che si occupano del doppiaggio dei videogiochi gliela potrebbero pure dare una copia dei filmati che gli attori vanno a recitare. non vedendo quello che poi sarà il risultato finale i toni delle voci possono poco adattarsi al contesto. comunque tutto ottimo tutto sbavoso tutto pazzescamente godurioso
 
Top