Bahamut Zero
Dreamcaster
con mestizia apprendo che la versione per console è mutilata degli ottimi effetti garantiti dal motore Nvidia PhisX. quello che questo motore riesce a gestire con risorse hardware nemmeno troppo probitive è qualcosa di fantastico, e la differenza con la staticità dei particolari sulla versione ps3/360 è è abissale nel dare profondità e realismo al gioco. i pezzi forti sono foglietti di carta che svolazzano magnificamente, ragnatele che si strappano al contatto con batman, piastrelle distruggibili una per una, nebbia il cui volume reagisce al corpo dell'eroe in tempo reale. tali effetti sono portati a ZERO su console.
comprerò subito la versione 360, ma più avanti mi riservo di prendere anche quella per pc (doppio gamerscore) dotata di questi effetti di cui difficilmente posso fare a meno ora che li ho provati. la prenderò quando avrò un pc mio su cui un gioco del genere possa girare, per ora sfrutto indebitamente quello di mio padre a cui non avrò accesso molto spesso.
comprerò subito la versione 360, ma più avanti mi riservo di prendere anche quella per pc (doppio gamerscore) dotata di questi effetti di cui difficilmente posso fare a meno ora che li ho provati. la prenderò quando avrò un pc mio su cui un gioco del genere possa girare, per ora sfrutto indebitamente quello di mio padre a cui non avrò accesso molto spesso.