FF XII battaglia

dici?

L'ho letto sai su quelle riviste per la play? psm etc....(non quelle marce)

cmq se ci fate caso alcuni hanno i nomi dei totema di ffta e come ho già detto si svolge ad ivalice

Kmq è uno schifo rinnegare le invocazioni storiche cm ifrit,shiva,bahamuth o odin e propinarci queste alternative,nn mi frega che si tratta del mondo di ff tattics ma quelli sono mostri sacri della serie FF e nn vanno toccati!!!!è cm se togliessero Cid,i chocobo e i moguri....nn si può!!!!e kmq nn basta ke la square-enix mette alcune fortezze del ***** con i nomi delle vecchie gloriose invocazioni..pensano di mettersi la coscienza apposta facendo così come x dire nn ci siamo scordati dei vecchi Fan.....quelle invocazioni sono + vecchie di me un altro po e nn possono togliercele....PROTESTIAMO X RIAVERLE INDIETRO.......

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Kmq è uno schifo rinnegare le invocazioni storiche cm ifrit,shiva,bahamuth o odin e propinarci queste alternative,nn mi frega che si tratta del mondo di ff tattics ma quelli sono mostri sacri della serie FF e nn vanno toccati!!!!è cm se togliessero Cid,i chocobo e i moguri....nn si può!!!!e kmq nn basta ke la square-enix mette alcune fortezze del ***** con i nomi delle vecchie gloriose invocazioni..pensano di mettersi la coscienza apposta facendo così come x dire nn ci siamo scordati dei vecchi Fan.....quelle invocazioni sono + vecchie di me un altro po e nn possono togliercele....PROTESTIAMO X RIAVERLE INDIETRO.......
ke poi oltretutto da quanto ho letto sn abbastanza forti da battere, invece qnd passano al giocatore si rivelano quasi inutili...

fed1290 ha detto:
ke poi oltretutto da quanto ho letto sn abbastanza forti da battere, invece qnd passano al giocatore si rivelano quasi inutili...

Ho già avuto modo di speigarlo in altre occasioni, e lo ripeto: dal canto mio, che ho finito il gioco ma mai andato oltre e aver battuto i boss più tosti, le invocazioni mi sono sembrate del tutto superflue, più che inutili. Non ne ho quasi mai avuto la necessità più assoluta, tuttavia certo possono facilitare le battaglie.
E comunque anche se io preferisco le invocazioni classiche, e queste non mi dicano niente, non la vedo come un'idea malvagia: nel senso che forse, uno stacco, una frattura netta ci stia anche bene, anche perchè il gioco nel complesso rimane un capolavoro assoluto.

io nn c'ho ancora messo le mani sopra,xò sta notizia delle mie care vecchie invocazioni messe al bando mi ha smontato un po.....poi magari cambio idea e mi innamoro del gioco....kmq almeno potevano cambiare i nomi ai colpi dico io "hellfire","tidal wave","judgment bolt"..ce mancava che mettevano "diamond dust"e annavo co le molotov sotto la sede generale della square enix....dico io ma se voi fa le invocazioni nuove,ma almeno cambia i nomi dei colpi :mad: :mad: :mad: .......vabbè va BUONA NOTTE A TUTTI TESORINI :cool: :cool: :cool:

Masamune88

pilastro del shield
io credo che comunque il gioco doveva necessitare molte novita per dare un adeguato addio a PS2, il fatto che le invocazioni siano inutili non è una novita questa situazione si era gia verificata all VIII e dato che non si sono concentrati molto sulle invocazioni il resto deve essere perfetto. cmq se le invocazioni sono inutili lo stabilisce il giocatore stesso, se uno riesce a prendere immediatamente confidenza con il nuovo metodo di combattimento e ovvio che dica che le invocazioni non sono molto ma magari un giocatore con difficolta a proposita le trovera piuttosto utili, lo stabilisce il gicatore cmq come ho detto prima

ho messo il link sbagliato XD
cmq vai su download e vengono delle frasi sottolineate, scegli pubblicità,video e trailers

è l'ultima della pagina

Kain

So say we all!
Vivi 92 ha detto:
ho messo il link sbagliato XD
cmq vai su download e vengono delle frasi sottolineate, scegli pubblicità,video e trailers

è l'ultima della pagina

Purtroppo è un fake, in FF XII non c'è Bahamut.

_$Vaan$_

Member
quelo è il video che hanno messo all'inizio infatti bahamut nn c'è nel gioco e solo un video di una cosa che nn esiste

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ho paura ke non mi possa piacere il nuovo sistema di combattimento (dico così xkè, primo ancora non l'ho capito e secondo non ho visto niente a riguardo)...la serie di FF era bella xkè i turni ti permettevano di creare una strategia (sotto questo punto di vista il sistema di combattimento di FFX è il migliore)...stesso discorso per le evocazioni...voglio vedere e provare prima di giudicare...

Dark Avenger ha detto:
Ho paura ke non mi possa piacere il nuovo sistema di combattimento (dico così xkè, primo ancora non l'ho capito e secondo non ho visto niente a riguardo)...la serie di FF era bella xkè i turni ti permettevano di creare una strategia (sotto questo punto di vista il sistema di combattimento di FFX è il migliore)...stesso discorso per le evocazioni...voglio vedere e provare prima di giudicare...

Bravo!! Prova, prova. E poi mi dici! Fidati, fila di brutto! :D è davvero scorrevole!