adesso con molta pazienza sto cercando di portare le statistiche allenando i pg al livello basso, non più di 20(tranne irvine che è colui che ora sto allenando) usando i bonus di kyactus a 255(frz res mag e spr, vel e gli altri userò le abilità del gf come vel +40% e autohaste...). Praticamente, al 3° cd, squall stava al 35 circa, equipaggiato con bahamut per "abilit 4x" e kyactus per i 4 bonus, piano piano, lo farò con irvine e quistis/rinoa...ancora devo scegliere chi...poi, arrivati al livello 100, farò soldi infiniti, da un metodo scoperto da me un anno fa circa,(non le solite tende e megapozioni che si "elaborano" a vicenda, ma un metodo che utilizza le carte...e si può fare solo al 4° cd...tanto non ho altro da fare.
tornando it dopo un lungo ot, devo dire che non ho mai provat a battere omega weapon senza med eroe/mago, senza cuore di pietra, troppo facile infatti...adesso la mia sfida è questa:
batterla usando qualche limit qua e la se mi capita, e usare magia che non uso per i junction e attaccare normalmente. Voglio rendere questo scontro epico, un normale scontro casuale come contro un rub rum dragon...tutto qui.
Ri-scusatemi per l'ot, ma...volevo dirvelo...così xd