FF VIII Battere Omega "lealmente" è possibile...

Iginla

Il Folle
Con la No Junction totale è impossibile batterla, anche avendo la Lionheart. Avresti delle statistiche troppo basse per ucciderla. Troppi pochi HP, troppo poca forza per fare danni e troppa poca resistenza per resistere agli attacchi.
 
Meteoflare ha detto:
Allora scusate, io conosco solo la No Junction challenge "totale".

Se parli della No Junction totale è tutto un altro paio di maniche, e lì hai ragione (ma era comunque ovvio, senza offesa eh), l'Omega è impossibile, anzi, non so neppure se passi Griever... ^^
L'Omega in No Junction, senza almeno tutti i valori (a parte FOR) sopra almeno il 200 (se non addirittura 255 obbligato), non è proprio fattibile, anche nel caso siate livello 100 e non inizi con Ade Lv.5
 

Derphiroth

king of kings
io non ho fatto proprio come dite voi sqall99 (evito ade)poca vita e via renzokuken a raffica + cuore di pietra, gf e reiz (non areiz) per le mosse finali è rischioso ma con un po' di fortuna ce la farete
 

BboyMasa

Nuovo utente
forse arrivo un po tardi per rispondere...cmq c'è chi lo ha battuto anche solo con squall (anche se ha utilizzato qualke med dell'eroe) e chi invece usando solo due o tre turni tt by youtube...basta essere veloci con zell :rolleyes:
 

St0rM777

2pr04u
mmm.. io l' ho battuto con irvine, squall e quistis. senza med ma con le tecniche finali.

comunque certe persone sono in grado di sconfiggerlo in solo e al livello più basso. ora come ora forse farei molto meglio secondo me...
 

Lionheart22

Final Weapon
Non c' è gusto a batterlo con la med del mago o cuore di pietra, diventa quasi facile! Io l'ho battuto onestamente dopo una bella battaglia, con Squall, Irvine e Zell. Certo il mio squall era praticamente immortale visto che aveva forza, dif fis, spirito e magia a 255, però mi sono divertito in quella battaglia.
 

Caccolino

Nuovo utente
dark griver ha detto:
io ho usato la strategia " ammazzalo con renzokuken e cuore di pietra" mi sembrava la + ovvia... nn ho avuto problemi in nessun modo...

Hai ragione io l'ho battuto con nessun personaggio al 100 e usando aura tutto il tempo
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
cosa vuol dire "lealmente" se è il gioco che ha creato i med? non sono mica un trucco o qualkecosa di simile..io li ho usati sempre..anche se a dir la verità è stata una passeggiata...
 

supremedema

Nuovo utente
squallgiac ha detto:
Vedevo in molte discussioni che senza Med del Mago/Eroe, Cuore di Pietra, Armi finali e parametri a 255 non si poteva battere questo Boss. Addirittura c'era chi apriva il coperchio della console per avere il tempo di trovare la tecnica The End di Selphie...

Vi spiego come ho fatto io
Squall (9999- liv 100) (attacco, magie, risveglio, oggetti) (autohaste,VEL +40%, HP +80%, FRZ +60%)
-FRZ= Meteor= 233
-RES= Zero= 121
-MAG= Sancta= 91
-SPR= Energiga= 101
-VEL= Triple= 148

Zell (9999- liv 100) (attacco, magie, oggetti, recupero) (HP +80%, FORT +50%)
-FRZ = Ultima = 208
-RES = Energiga = 98
-MAG = Flare = 86
-SPR = Shell = 64
-VEL = Triple = 104
-DST = Haste = 17%
-MIR = double = 143%
-FOR = Aura = 90

Rinoa (9999- liv 100) (attacco, magie, assimila, oggetti) ( HP +80%, VEL +40%, FRZ +60%, RES +40%)
-FRZ = Aura = 255
-RES = Zero = 155
-MAG = Meteor = 114
-VEL = Triple = 144

(premetto che le altre magie più forti in base ai personaggi non sono assegnate perchè le avevo messe a difesa elementale, come Ulima per Squall...)

Allora, ho cominciato assegnando ad ognuno la magia Triple; poi Haste; ho assegnato con uno gli Shell e con l'altro i Protect; ho fatto subito la magia Zero e quindi Aura a tutti. Da quel momento ho usato sempre le limit (niente Cuore di Pietra) tranne quando bisognava ripristinare Aura, Protect...
Per il resto mi difendevo così da Omega:

Ade livello 5: Ade a difesa status 100% (a tutti)
Magic Flame (o una cosa del genere): Megaelisir non appena era possibile o altre abilità di ripristino HP; per difendermi da questo colpo mi rigeneravo sempre in modo da stare a 9999, visto che toglie 9998...
Meteor: Shell e anche se toglieva pochissimo rigeravo tutti (per il motivo citato sopra)
Terra Brake (o simile): Protect e poi rigenerazione, al massimo qualche riattivazione dell' assetto da guerra e via...
Attacco: Zell schivava e per il resto Protect e rigenerazione

Per essere molto veloce ho sistemato le magie e gli oggetti in modo da usarli rapidamente...
Infine ho combattuto attivando solo una volta l' assetto di guerra di due personaggi, dopo il Terra Brake)

P.S. non ci guadagno a dire ciò quindi vi giuro che ho battuto così Omega. Gradirei anche qualche risposta o qualche vostra opinione. :partdf4:
hey squallgiac volevo farti una domanda ma secondo te...io ho appena battuto edea al sec disco e ho rinoa,squall e zell al livello 89 e 4-5 parametri sopra il 150 riesco verso metà del terzo cd a batterlo?
e sec te sn ad un livello buono per dove sono?
 

Re_Leonida

Onorate gli scudi!!
Scusate se mi intrometto ma voi dove li avete trovati tutti sti med del mago e med dell'eroe......io ho battuto omega col cuore di pietra e coi colpi perforanti di irvine,ed ogni tanto arrivava anche la fenice.....di med non me ho mai visto più di uno a partita......
 

St0rM777

2pr04u
Re_Leonida ha detto:
Scusate se mi intrometto ma voi dove li avete trovati tutti sti med del mago e med dell'eroe......io ho battuto omega col cuore di pietra e coi colpi perforanti di irvine,ed ogni tanto arrivava anche la fenice.....di med non me ho mai visto più di uno a partita......
i med del mago o dell' eroe si trovano facendo transcard su gilgamesh. una volta fatto transcard la carta andrà a shu sulla lagunarock.

MAI FATTO QUESTO TRUCCHETTO





e per quelli che parlano di lealtà... bhe, se le mosse finali esistono, esistono e vanno usate, no?




supremedema ha detto:
hey squallgiac volevo farti una domanda ma secondo te...io ho appena battuto edea al sec disco e ho rinoa,squall e zell al livello 89 e 4-5 parametri sopra il 150 riesco verso metà del terzo cd a batterlo?
e sec te sn ad un livello buono per dove sono?

il forum non è fatto per parlare con una sola persona.... scrivi la domanda e ti rispondono, se no mandi un mp.

se sei bravo lo batti anche così:
http://it.youtube.com/watch?v=415QJdf56wQ
 

Re_Leonida

Onorate gli scudi!!
Fiiiiigggggggoooo!!!!!per fortuna ke quando ho giocato final fantasy VIII non lo sapevo.....se no probabilmente l'avrei fatto anche io.....
 
Top