FF VIII Battere Omega "lealmente" è possibile...

St0rM777

2pr04u
Re_Leonida ha detto:
Fiiiiigggggggoooo!!!!!per fortuna ke quando ho giocato final fantasy VIII non lo sapevo.....se no probabilmente l'avrei fatto anche io.....
io l' ho scoperto da poco cercando a caso...


le carte sono sacre e non ho mai fatto transcard :cool:
 

Re_Leonida

Onorate gli scudi!!
Scusate dovrei fare una domanda perchè non trovo la sezione giusta.....

come faccio a fare le citazioni nei post?
 

Uriziel

Nuovo utente
omega NON si può sconfiggere con quelle statistiche...l'attacco terra brake infligge circa 20000 danni a tutti e tre i membri del gruppo se hanno almeno 180 di resistenza...FORSE si può sopravvivere con 255 di res con l'abilità autoprotect,considerando che dopo l'attacco,in caso si POSSA sopravvivere,si sopravviverebbe di sicuro in condizioni critiche,il chè provocherebbe grandi problemi per curarsi,poichè in hp critici qualsiasi attacco vi ucciderebbe,provare x credere...

ecco le mie statistiche quando ho affrontato omega SENZA usare la medaglia dell'eroe,e sono morto....
Squall(autohaste,autoprotect,vel + 40%,contrattacco)
frz(base 252)+ fira=255
res=180(zero)
mag=205(ultima)
spr=130(reflex)
hp=9999(rigene)
vel 144(triple)

squall è il mio personaggio + forte,e nonostante zell e rinoa avessero rispettivamente recupero e risveglio,non sono sopravvissuto...poichè davvero non mi rendo conto come hai fatto a sconfiggere omega con statistiche + basse,ti chiedo di spiegarmi come hai fatto...se me lo spieghi lo proverò e ti crederò
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Uriziel ha detto:
omega NON si può sconfiggere con quelle statistiche...l'attacco terra brake infligge circa 20000 danni a tutti e tre i membri del gruppo se hanno almeno 180 di resistenza...FORSE si può sopravvivere con 255 di res con l'abilità autoprotect,considerando che dopo l'attacco,in caso si POSSA sopravvivere,si sopravviverebbe di sicuro in condizioni critiche,il chè provocherebbe grandi problemi per curarsi,poichè in hp critici qualsiasi attacco vi ucciderebbe,provare x credere...

ecco le mie statistiche quando ho affrontato omega SENZA usare la medaglia dell'eroe,e sono morto....
Squall(autohaste,autoprotect,vel + 40%,contrattacco)
frz(base 252)+ fira=255
res=180(zero)
mag=205(ultima)
spr=130(reflex)
hp=9999(rigene)
vel 144(triple)

squall è il mio personaggio + forte,e nonostante zell e rinoa avessero rispettivamente recupero e risveglio,non sono sopravvissuto...poichè davvero non mi rendo conto come hai fatto a sconfiggere omega con statistiche + basse,ti chiedo di spiegarmi come hai fatto...se me lo spieghi lo proverò e ti crederò
l'ha spiegato, ci vuole Selphie nel gruppo con i suoi Slot.Senza Selphie è proibitivo.
 

Uriziel

Nuovo utente
si,xò selphie non mi sembra "essenziale",forse perchè la ritengo il personaggio ò debole...cmq giustamente se non provo non lo saprò mai...quindi ci proverò,anke se ciò vorrà dire rifare tutto da capo ff8...scusate ma sono ancora scettico...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Uriziel ha detto:
si,xò selphie non mi sembra "essenziale",forse perchè la ritengo il personaggio ò debole...cmq giustamente se non provo non lo saprò mai...quindi ci proverò,anke se ciò vorrà dire rifare tutto da capo ff8...scusate ma sono ancora scettico...
In una No-Junction Challenge è impossibile battere Omega senza Levita,Megaene,Aura ecc...E l'unica che ha la possibilità di usare queste magie senza junction è Selphie con la sua abilità Slot ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Ex-Soldier ha detto:
l'ha spiegato, ci vuole Selphie nel gruppo con i suoi Slot.Senza Selphie è proibitivo.

Leo-kun, probabilmente si riferiva alle stats di Squallgiac che ha creato il topic, non alla NJ di Link XD
 

Blaze89

Nuovo utente
non è proibitivo un attimo di preparazione e dei buoni junction e si puo fare senza troppi problemi io x lo meno avevo zell squall e rinoa ovvimaente liv 100 protetti da ade 5 e con squall recupero con rinoa risveglio e protezione e con zell protezione lo stesso la faccenda era semplice ovviamente protect e shell a tutti a rinoa massima potenza magica e difesa massima sia fisica sia magica zell e squall massima potenza fisica e difese max si intende 255 rinoa curava e riportava in vita altrimenti protezione zell lanciava aura a squall ed entrava in protezione e curava eventualmente danni lievi mentre squall attaccava come un pazzo e all'occasione anke la limit di zell puo essere devastante basta effettuare soltanto i 2 attacchi da 2 tasti ke compaiono alternatamente e ci si mette meno di 1 decimi di secondo e in 3 4 secondi con ogni attacco da 9000 circa gli si fa tanto ma tanto male nn come squall cmq sono belle botte e poi bisogna solo stare attenti a curarsi max con 2 personaggi e mantenerne sempre uno in protezione con vita massima ed il gioco è fatto niente di complicato anke se x mettere a punto i pg ci ho messo 2 mesi XD
 

squall.nero

Nuovo utente
secondo me la migliore squadra per batterla e con cui la ho battuta anche io 'squall,zell,selphie io la ho battuta cosi e la seconda volta che la ho provata a battere mi 'venuto anche the end e ho avuto"tanto ****" perche viene + che di rado
 

XenoTiamat

Nuovo utente
Squall Rinoa Irvine
Con tutti i parametri a sinistra (frz spr res...) al max con hp9999
Squall e Irvine attaccano e Rinoa cura...all'occorrenza ad attaccare è il solo Squall con Renzokuken...senza med e trucchi si può...ah anche i G.F. sono utili per proteggersi quando sta per fare attacchi devastanti poi Eden con la massima affinità e lv 100-- oltre che proteggere..può dare un buon contributo :D
 

Level MD

The Secret Darkness
Omega...

Non c'è bisogno di Selphie con Omega... basta usare un po' di tattica...
se l'affrontate più volte noterete che Omega esegue gli attacchi sempre in sequenza, l'unico attacco che ti uccide è il Terra Brake, anche se la si affronta con autoprotect e 255 di RES l'attacco supererà i 10000 l'uno ma è proprio perché l'unico attacco veramente pericoloso è un attacco fisico che Omega è una boiata... basta utilizzare il comando Protezione, una volta memorizzato le sequenze di attacchi si sà esattamente quando l'Omega utilizzera l'attacco ( se non ricordo male usava il Quake prima di lanciarlo ) e l'utilizzo del comando Protezione permetterà di ridurre momentaneamente a 0 il danno fisico.
Io solitamente utilizzavo Rinoa, Irvine e Squall !!!
 
Top