FF VIII Battere Omega "lealmente" è possibile...

Tatts

Principe Oscuro
Mah...ci ho giocato secoli fa...ricordo solo alcuni passaggi per sconfiggere il boss

1 - Authohaste su tutti e 3 i pg
2 - Squall con gli HP bassissimi (in giallo)
3 - Lionheart ovviamente equipaggiata a Squall
4 - Med dell'eroe o del mago a Squall
5 - Cuore di Pietra...
6 - Fine di Omega

:p
 

Cloud_Darth

Active Member
Mah...ci ho giocato secoli fa...ricordo solo alcuni passaggi per sconfiggere il boss

1 - Authohaste su tutti e 3 i pg
2 - Squall con gli HP bassissimi (in giallo)
3 - Lionheart ovviamente equipaggiata a Squall
4 - Med dell'eroe o del mago a Squall
5 - Cuore di Pietra...
6 - Fine di Omega

:p
Quello è il metodo "non leale" per battere Omega :p Qui si parla di come sconfiggerlo senza usare il med del'eroe/mago :)
 

Xalegion

Nuovo utente
anchio ho battuto omega ho usato scuall lvl 100 zell lvl 97 e rinoa lvl 100 io ho utilizzato i med del mago a basta + ke altro utilizzavo tantissimo la magia megane ke recupera tutta la viata a tutti e 3 i pg(ho trovato su una soluzione pagata il posto dove si assimila :lolopr:)
 

Tidus 91

Pacco \o/
anchio ho battuto omega ho usato scuall lvl 100 zell lvl 97 e rinoa lvl 100 io ho utilizzato i med del mago a basta + ke altro utilizzavo tantissimo la magia megane ke recupera tutta la viata a tutti e 3 i pg(ho trovato su una soluzione pagata il posto dove si assimila :lolopr:)
A me puzza di cheat :\
 

Behemot_AHO

Nuovo utente
io proprio ieri l ho battuta per la terza volta ...megaelisir med del eroe e renzokuken a manetta...azz ce ne vuole comunque di tempo...ma mai contro l ora e mezza quasi buttata a crepare ozma in ff9...quella non la batte nessuno

@Edit:Mi correggo non ora e mezza di continuo combattimento ma di svariate volte che tentavo a batterla/o




By yuna.ffX/ffX-2 : unito i due post ^^
 

Federico_

Nuovo utente
Quello è il metodo "non leale" per battere Omega :p Qui si parla di come sconfiggerlo senza usare il med del'eroe/mago :)

io l'ho battuto senza med del mago o eroe!! Non per scelta ma perchè non ne avevo!! -.-!
Ho usato tanti megaelisir, areiz e ovviamente le tecniche speciali!! Una vera battaglia visto che squall ha fatto un solo cuore di pietra!!
 

Vorgrim

Member
Quando la memoria comincia a fare brutti scherzi...
Io non mi ricordavo che fosse così difficile da battere Omega...
Sicuramente l'ho battutto 2 volte (una per ogni playtrought) e sicuramente l'ho battutto senza "Medicine" varie. Non è che me lo ricordo proprio di non averle usate, semplicemente:
1) Uso poco gli oggetti
2) Usandoli poco mi interessa poco cosa facciano (a parte le pozioni, gli elisir e le code)
3) Ho capito a cosa servivano le medicine, solo con FFX-2, quando l'ho dovute usare per sconfiggere Trema.

PS: Ma perchè usare le medicine sarebbe sleale?
Rally-HO:cool:
 

Vorgrim

Member
Son semplicemente i cosiddetti cheap methods che semplificherebbero brutalmente il gioco :)

Ok, sono perfettamente d'accordo sul dire che sfruttare un glitch del gioco o usare un cheat sono decisamente modi non leali di giocare. Ma sfruttare una "feature" del gioco per semplificarsi la vita, non lo trovo tanto sleale! E' come dire non uso le "limit" perchè sono troppo potenti:rolleyes:
Rally-HO:cool:
 

wanchope

vs ff7 !!!!
E' come dire non uso le "limit" perchè sono troppo potenti:rolleyes:
Rally-HO:cool:

esattamente così ....il fatto(almeno secondo me)e ke quando un gioco ti piace tanto ...ti dispiace quando lo finisci completamente (boss segreti, equip.,missioni secondarie,ecc..)allora ti inventi sfide per "allungarlo"
un pò e per renderlo più interessante.....
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ok ma un conto è usare le limit per fare un danno decente (anche se in questo capitolo son a mio avviso troppo overpowered e facilmente abusabili, basta rimanere con poca vita e puoi sempre usarle, vedi uno zell manovrato da un bot con la sua mossa arriverebbe a far più danni di uno slot attacchi di wakka), però l'invulnerabilità sebbene sia una cosa consentita dal gioco, semplificherebbe ancora di più il gioco e quindi risulterebbe troppo facile l'impresa (ecco perchè "lealmente" è messo tra virgolette)
 
E' una delle tante challenge semplicemente ^^
E mi ricordate che devo ancora aggiornare il primo post del 3ad delle Challenge, mi mancano FFXII e FFXIII ._.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Usare le limit a palla è lealissimo, perchè non dovrebbe essere leale sfruttare le cagate che gli sviluppatori hanno messo in questo jrpg per vincere?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Usare le limit a palla è lealissimo, perchè non dovrebbe essere leale sfruttare le cagate che gli sviluppatori hanno messo in questo jrpg per vincere?
Qua per modo non "leale" è inteso usare le medicine dell eroe e del mago che rendono il gruppo invincibile per un tempo limitato, il che rende la battaglia contro omega uno scherzo in fin dei conti. ;)
 
Top