FF X Battere Seymour

.:-Sephirot-:.

Nuovo utente
ma come posso fare per uccidere le guardie??senza usare cocktail perchè ho oggetti inuutili... con Lulu ogni incantesimo che casto toglie 1150Hp..ma le guardie si ricaricano con autopozione! e tolgo solo 150!!! helpatemi lol4ever
:ffx02:
grazie anticipatamente XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
basta rubare loro le Granpozioni in modo che una volta che un loro alleato subisce danno non vengano curati. Comunque le guardie dovrebbero avere sui 2000 HP, quindi non sono un problema, casomai quelli arrivano dopo
 

Siarnaq

The Chosen One
Il vero problema è anima,io per abbatterlo ho dovuto usare i turbo di tutti gli eoni (e due volte quello di shiva)
 

VecchioStorm

Judgement Day
comunque all'inizio bastava una granata chaos di rikku(uccideva tutti visto che infligge 7000)oppure un fossilspiro di kimarhi(per le guardie)^^
 
per battere le guardie basta fossilspiro di kimahri per battere anima resuscitare chi viene ucciso da pain e quando ha il turbo carico basta usare un eone come scudo
 

tidus8

nelson forever
scusate un attimo cm fate a nn battere aima cn un solo eone.. io lo battuto solo fac la turbo di shiva e un attacco e basta..è scarso anima e poi l'ultimo stdio di seymour lo battuto cn la turbo di tidus..ma cavoli sè avete problemi cn questo seymour figuriamoci cn gli altri..
 

simone90

this is my story
a dire il vero l'nico seymour difficile è quela al gagazet XD.....quello entro sin basta usare le 3 magus in turbo
 

Slevin7

Nuovo utente
tidus8 ha ragione..il primo seymour è una cavolata assurda!!basta aver yuna con tt le magie d protezione dagli elementi,e poi se scannerizzi seymour ottieni delle infomazioni molto utili..tipo i turni di seymour e le magie che usa in ordine..si il +peso è quello in cima al monte gagazet!!però con una buona tecnica ce la fai..io nn ho ancora finito FFX ho appena ucciso yunalesca e quella si che è veramente ********!!e cmq simone90 il seymour che dici tu dentro a sin se magari qualcuno nn sa il trucchetto per prendere le 3 magus fa fatica a stenderlo...o no??
 

Alchimista

Nuovo utente
Simone 90 nn è molto complicato, la secconda volta che ho giocato lo ho battuto al primo colpo ,basta mettere sempre shell e protect poi usa hastega ,cura lo status zombie appena te lo infligge cosìhai la possibilità di farti curare in caso usa energiga .metti in campo Auron che in genere ha hp elevati poi lulo con shell che ha un'alta difesa magica usa come scudo gli eoni prima delle combo con mekalunio e se ci arrivi usa il turbo in caso il tuo chimari ha un buon livello usa la technica difesa totale
 

Slevin7

Nuovo utente
io ho perso un paio di orette prima di arrivarci per fare esperienza con i mostri selvatici vicino alla salvosfera prima di seymour..ho cercato d aumentare molto il livello d lulu di wakka e di tidus..o se preferisci di auron..poi prima di tutto inizi scannerizzandolo..sia mecalunio che seymour beta..dopo se vuoi cavartela bene usi bio e avveleni entrambi i nemici..poi usi un bel reflex su seymour e mecalunio..altrimenti se nn hai ancora la magia fa lo stesso...puoi evitarlo..dopodichè è tutto un resistere ai suoi attacchi!!stai solo attento quando attacca con lancia devastante perchè ti infligge status zombie e poi il turno dopo usa subito areiz causando subito K.O...quindi aver protezioni contro zombie è molto utile..poi continui ad attaccare anke mecalunio mentre quando hai le turbo le fai su seymour direttamente..e vadrai che poi sarà uno scherzo!!!=)
 

@li

This is my story....
Sarò tonta, ma ancora non ci sono riuscita!
riesco ad abbassare molto gli hp, ma poi invocando un eone per fare tanti danni col turbo mi ritrovo che usa il colpo caritatevole e ha circa 7 turni a suo favore per cui mi stende tutto il party!
non posso nemmeno alzarmi granchè di livello dato che ho auron, tidus, rikku e wakka bloccati nella sferografia da blocchi di lv 3 (tutti!) e non ho nemmeno una passosfera apposita!
 

odom 7

Member
moltogroove ha detto:
Ma scusate per il primo seymour come fate ad avere shiva se si prende dopo averlo battuto???????

Se non ricordo male, la battaglia inizia dopo che Yuna è uscita dal naos dell'intercessore, quindi ha già ottenuto Shiva.
 
Top