FF X Battere Seymour

moltogroove

Nuovo utente
mmmmmmm........si è vero la battaglia è dopo che esce dal naos però non ho visto se ce l'avevo quindi devo controllare........Grazie
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Shiva ce l'hai da quando Yuna esce dal naos, a fine battaglia gli dai solo il nome, infatti nella battaglia con Seymour ha come nome dei punti interrogativi, mi pare, ma puoi usarla tranquillamente
 

Orlando

Member
odom 7 ha detto:
Se non ricordo male, la battaglia inizia dopo che Yuna è uscita dal naos dell'intercessore, quindi ha già ottenuto Shiva.

Esatto.Solo che invece di Shiva,si chiama ?????.

Mi servirebbe un consiglio per battere Neolunio e Neo Seymour.
Attaccando solo Neolunio,il quale ogni volte che esaurisce gli HP gli assorbe a Neo Seymour,riuscirò ad eliminare Neo Seymour pur non attaccando mai quest'ultimo?
 

Alchimista

Nuovo utente
-=-Tidius-=- ha detto:
Ragazzi sono blokkato a Macalania, devo battere Seymour ma non c'è la faccio!
:(

Come posso batterlo?

Rispondeteee

Be forse nn ti sei ben allenato cmq devi prima uccidere le due guardie (usa il turbo di un eone perche hanno le autopozione)poi quando chiamerà anima combatti fino a quando nn sarà in turbo allora usa un eone come scudo se possibile turbinvoca poi fai il
turbo e poi fatti attaccare con Chaos D
mediumfinalfantasyversuxq5.jpg
successivamente simour richiamerà anima e attaccherà con bimagia, ricorda ch segue delle seguenze precise che puoi annullare con le magie bianche parafire parablix ecc...
 

Derphiroth

king of kings
1usa gli extra a turno
2armati di carta e penna
3Xscriviti con l'aiuto di scan l'ordine degli attacchi
4usa i rispettivi para
5trucidalo
6occhio a anima (con turbo piena invoca x sacrificarlo ma ti salvi)
7ri-battilo xò è più forte di prima (usa 2magie x volta ma il giro è lo stesso)
 

mricevuto

Nuovo utente
peer abbattere seymour basta applicare reflex su tutta la squadra e quando evoca anima evocare shiva che se è in difficoltà si fà la magia blizzaga e recupera tutto,poi muore(shiva) e seymour richiama anima( a me e successo così) e ricomincia con le bimagie che lo colpiscono
 
Top