Varie Battle Theme preferita?

Caulitz

Io posso...
Uha...FFVIII
Ci sono cresciuto con quel gioco...e di conseguenza la musica ce l'ho nel cuore xD

Tuttu Tuttu tuttu tu tu tuttu :sbav:
 

Glorfindel

Nuovo utente
ho votato quella del 6, ma avrei votato a parimerito anche 7 e 10... Nobuo spacca!
metal.gif
 

Nerull

La Quinta Dimensione
Beh quella del VII é bella, quella dell VIII é carina, ma io opto per quella del IX :D

(Zell91..mi deludi...xke nella lista nn hai messo quella del IX di quando apparte un mostro amico?? quello dei quiz loool ^_^ )
 

Cid89

Professional Burper
io ho votato final fantasy I :)

Credo di essere uno dei pochi pazzi che l'ascolta sul suo lettore mp3, presa proprio dal cd della soundtrack di FF1 :D

e, ben inteso, anche la versione contenuta in Black Mages I è molto interessante, anche più di quella del 7.
Tuttavia devo dire che la Decisive Battle di FF6 è oggettivamente fantastica, ed è stato difficile non votarla :) Inutile dire che anche questo brano, rifatto dai Black MAges, guadagna 9999 punti :O
 

Iginla

Il Folle
J-E-N-O-V-A è stupenda...ma anche Still More Fighting e Weapon Raid sono davvero belle.
FFVII deve il suo successo alle ST,perciò voto FFVII
 

Norua

Final Fantasy Gamer
quelle di ff7 in assoluto. come scordare quella del boss o quella di jenova ma anche quella delle battaglie normali. sono a dir poco fantastiche
 

Zecht

Cavaliere Dalmasco
io adoro one winged angel del VII, Maybe I'm a Lion contro Griever del VIII, The Dark Messenger contro Kuja Trance, e quella contro i boss semplici di final fantasy XII! mentre per i combattimenti casuali adoro quella di Final Fantasy X!
 
Top