Varie Battle Theme preferita?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me piace quella dell'VIII, anche se alcuni battle themes degli altri FF mi piacciono di piu, ma questa mi piace in particolar modo perchè mi piacciono tutti i battle themes dell'VIII(che abuso del verbo piacere...questa frase è un obrobrio letterale...oh beh...ho sempre fatto schifo in italiano, speriamo non la legga la mia ex-prof...la cosa potrebbe non piacergli affatto;))
anche se non le ho ascoltate tutte...quindi non voto finchè non lo farò...
 

seeq 95

#3 Crusaders
la battle theme di quando devi combattere contro i boss in final fantasy XII è veramente bella però non voto perchè non conosco altri final fantasy e quindi mi potrei smentire.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Le colonne sonore di FF VII sono splendide, ma non potrò mai scordare la musica del combattimento di Beatrix e Steiner quando viene evocato Alexander ad Alexandria (notare il gioco di parole!)...
Fantastica!
 

Sephirously35

The Slayer of God
La miglior raccolta di Battle Theme ce l'ha senza dubbio FF VII: la Battle Theme degli scontri casuali, quella dei Boss, J-E-N-O-V-A e l'indimenticabile One Winged Angel. Da notare che, però, altri FF hanno certe musiche molto belle, come la Death Battle on The Big Bridge, detta più semplicemente Tema di Gilgamesh, ripresa in FF XII. Poi, molto dipende dalla scena e dal fatto che la musica sia una cosa sola con essa: in questo penso sia imbattibile la You're not Alone! di FF IX, musica di sottosfondo del momento in cui Gidan vuole abbandonare gli amici perché si sente vuoto, mentre tutti sono pronti a sostenerlo.
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Adoro la Battle Theme del FFVII, l'ho addirittura adattata per basso elettrico ed ora la suono regolarmente, una volta l'ho fatta anche ad un live :D Adoro anche la Battle Theme dei Boss, sempre di FFVII (mi sto adoperando per imparare pure quella :) )
 

@li

This is my story....
Io preferisco quelle del XII...
Ho visto che la maggior parte preferiscono quelle di FF VII. Io non sono tanto avanti nella storia, ma fin'ora non mi sono piaciute. Spero migliorino in seguito!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Zell91 ha detto:
Ho utilizzato search e ho trovato delle discussioni sulla musica preferita e della colonna sonora preferita, ma non ho trovato niente sulla Battle Theme preferita. Allora…qual è, tra tutti i Final Fantasy, la vostra Battle Theme preferita? Le mie preferite sono quella dell’I, II, VII e IX. Ma la migliore tra queste è sicuramente quella del VII. È insuperabile. Quella dell’VIII e del X invece non mi piacciono proprio.


Sono tutte belle secondo me, però i miei preferiti sono del 7-8-9 e 10( vabbè tutteXD:D)... però tutte le battle theme hanno una cosa in comune: tutte mettono allegria:>( sopprattutto se vinci:D:p)
 

alexander90

Commander from Hell
quella dell' VIII mi piace, ma sono tutte belle...in particolare one winged angel su KH quando affronti sephiroth...
 
Top