Battlefield 3

Guardate! Due scoiattoli che fanno sesso!!!

FW1n1.gif

:D Non può essere il cecchino che si stava annoiando?

Tanto con le sole immagini non si può fare il confronto visto che molti effetti e filtri non ci sono sull'immagine ferma quindi credo sia inutile pubblicare queste immagini, servono i video per fare bene i confronti.

L'ho provata oggi, bisogna dire che essendo una beta, il risultato mi sembra abbastanza buono (la fisica e la distruttibilità non mi pare siano state implementate in questa beta): i problemi ci sono, per dirne uno i proiettili sparati lasciano una scia luminosa ferma a mezz'aria certe volte. Visivamente, alla prima impressione, è abbastanza impressionante, ma ci si accorge facilmente poi di piccoli difetti poligonali. Ovviamente mi aspetto che il prodotto finale sia migliore dell'attuale bad company 2.

@elbarto: sembrerebbero più o meno sullo stesso piano, quella della 360 mi sembra più luminosa. Anche se in generale sono uguali, o almeno non mi pare di notare differenze evidenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Da quello che avevo letto su un articolo sembrava che la versione ps3 fosse leggermente superiore a quella della 360, ma credo che il suddetto facesse riferimento alla modalità campagna del gioco. Perchè dal filmato non si percepiscono particolari differenze...

Finito adesso di provare la beta su pc.

Peccato che non si possa settare nulla e che il gioco debba essere avviato da browser ma queste sono sottigliezze, per quello che ho visto il gioco mantiene tutte le sue promesse, la distruttibilità c'è ed è stupefacente e graficamente nonostante la beta sia limitata e ci sia qualche bug il gioco è molto bello da vedere.

Ci sono diverse chicche come il poter scavalcare i muri (su cod non si può) e il poter posare il cavalletto del mitra sul riparo, per tutto il resto sembra molto simile a bad company 2 sia nei pregi e anche qualche difetto come la troppa vita dei soldati.

Nonostante mi abbia soddisfatto mi chiedo: possibile che solo io trovo le novità di BF3 dovute?

Insomma alcuni di questi elementi come le coperture decenti potevano essere inserite già da tempo.

devo dire che i server fanno un po pena, da mezzanotte alle 2 ho provato a giocare ma mi diceva sempre che la connessione ai serve e stata persa

Nonostante mi abbia soddisfatto mi chiedo: possibile che solo io trovo le novità di BF3 dovute?

Insomma alcuni di questi elementi come le coperture decenti potevano essere inserite già da tempo.

Purtroppo siamo stati abituati male :/
Per esempio io trovo molto carina la copertura che c'è in Call of Juarez e mi chiedo perchè non sia stata inserita in altri fps

@ceri: credo che la beta sia anche per testare le effettive potenzialità dei server ed eventualmente sistemarle per quanto sarà disponibile il gioco. EA non è stupida in quanto a server ;)

Ultima modifica da un moderatore:
@ceri: credo che la beta sia anche per testare le effettive potenzialità dei server ed eventualmente sistemarle per quanto sarà disponibile il gioco. EA non è stupida in quanto a server ;)

Ho riscontrato diversi bug in gioco come il fumo in lontanza che sparisce di botto, qualche animazione a scatti e un buco della mappa dove ci sono finito dentro, d'altronde è una beta quindi non posso lamentarmi.

Indietro