Battlefield 3

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Ragazzi, solo una cosa...non riesco a capire la gravità sui colpi sparati, eccetto per l'RPG non riesco a capire bene il tutto, mentre in BBC2 riuscivo benissimo, qui non ci capisco na mazza...qualcuno ha avuto le mie stesse difficoltà con la gravità?

Si, concordo e secondo me hanno esagerato troppo con la gravità per i cecchini :-\.

Ho detto infatti che è pur sempre una beta... che cmq vedo molto, troppo, confusionario, molto ma molto più di cod.

La guerra è confusionaria :asd:
 

il principe

Active Member
Finalmente questa sera sono riuscito a provare la beta di Battlefield 3. Mamma mia che schifo, almeno per quanto riguarda la versione PS3, mai visto sparatuttto più legnoso di questo. Ho poi visto una moltitudine di bug ad dir poco imbarazzanti. Resta sempre una beta ma comunque non si presenta in questo modo uno dei giochi piu attesi del 2011.
 
Finalmente questa sera sono riuscito a provare la beta di Battlefield 3. Mamma mia che schifo, almeno per quanto riguarda la versione PS3, mai visto sparatuttto più legnoso di questo. Ho poi visto una moltitudine di bug ad dir poco imbarazzanti. Resta sempre una beta ma comunque non si presenta in questo modo uno dei giochi piu attesi del 2011.

Ma magari hanno fatto una cazzata a pubblicare una beta in questo stato. Ci sono parecchi bug si ma è palese che li aggiusteranno. Per la legnosità sono in totale disaccordo, non è come giocare a COD sicuramente, ma simula una guerra molto meglio di quanto lo faccia quest'ultimo. A mio parere questo è l'Fps migliore dell'ultima generazione.

E per favore non mi venite a dire che graficamente è uguale a cod o peggio perché sarebbe qualcosa di veramente allucinante, magari la versione ps3 si ci avvicina, un po', ma quella pc la asfalta completamente.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
La operation firestorm mi ispira assai, comunque, la beta è ormai finita, e non mi ha fatto cambiare idea, lo comprerò al day one.
 

LOACKER

Veterano di GameSource
ottimo

è un ottimo gioco ho provato la beta sul pc al massimo delle prestazioni ma spero meglio sul gioco completo per il semplice motivo dei bug del gioco :asd:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
vrVVz.jpg
 
Top