Battlefield 3
D DigitalDaigor Member 19 Dicembre 2011 #212 Ieri in Caspian border in corsa, mi sono trovato con il bacino a mollo nel cemento di una struttura nell'ultima base...sembrava acqua! XD
Ieri in Caspian border in corsa, mi sono trovato con il bacino a mollo nel cemento di una struttura nell'ultima base...sembrava acqua! XD
Jed k-d-f-werewolf Staff Forum 19 Dicembre 2011 #213 almeno qui è stato gentile perchè è tornato ad aprire lol
B bad_hunter Metroid Hunter 14 Marzo 2012 #214 Come vorrei il prossimo battlefield. [YT]vDI0Y6IPdy8[/YT]
Jed k-d-f-werewolf Staff Forum 20 Marzo 2012 #216 Un tale Omega52 ha rimpiazzato il suono normale di battlefield 3 con il classico a 8-bit del NES. I suoni sono stati presi dai cari vecchissimi Contra, Top Gun, Batman e Journey to Silius [yt]7c1PBufdfcE#![/yt]
Un tale Omega52 ha rimpiazzato il suono normale di battlefield 3 con il classico a 8-bit del NES. I suoni sono stati presi dai cari vecchissimi Contra, Top Gun, Batman e Journey to Silius [yt]7c1PBufdfcE#![/yt]
el_barto_84 Active Member 23 Novembre 2012 #218 Mi chiedo come gli vengano in mente queste idee :hmm: e sopratutto quanto tempo ci perdano a provarle...
Mi chiedo come gli vengano in mente queste idee :hmm: e sopratutto quanto tempo ci perdano a provarle...
B bad_hunter Metroid Hunter 21 Marzo 2013 #221 Penso sia un po' il sogno di ogni giocatore di battlefield: [YT]khS5HiRE3sE[/YT] Un martire dell'epicità.
Penso sia un po' il sogno di ogni giocatore di battlefield: [YT]khS5HiRE3sE[/YT] Un martire dell'epicità.