Battlefield: Bad Company 2 - 5 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 6 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12

el_barto_84

Active Member
3lojxcdudhrhs02bixsf.jpg

Piattaforma: PC - PS3 - XBOX 360
Sviluppatore: EA DICE
Distributore: Electronic Arts
Genere: Sparatutto » Prima Persona
Online: Si
Data di rilascio: 05/03/2010
Sito ufficiale: Battlefield: Bad Company 2

Guide:


TRAMA:
"La storia di Battlefield: Bad Company ruota intorno alle avventure di una squadra di quattro soldati dell'esercito americano; come sfondo, le vicende di una guerra fittizia fra la Federazione Russa e gli Stati Uniti d'America, probabilmente per questioni legate al controllo delle maggiori zone petrolifere. La squadra, meglio conosciuta come
Bad Company e fa parte della "Compagnia B" del 222° battaglione dell'esercito americano, è composta dal soldato Preston Marlowe, protagonista del gioco, dal soldato Terrence Sweetwater, uomo intelligente e molto loquace, dal soldato George Gordon Haggard Junior, o più semplicemente Haggard, figura comica della squadra, e dal Sergente Samuel D. Redford, l'unico volontario della Bad Company, prossimo al congedo."

Recensione:

Sin da quando è sbarcata nel mondo degli FPS, quasi sette anni fa, la serie di Call of Duty ha cambiato radicalmente il concetto di sparatutto in prima persona. Dopo l'avvento del titolo Infinity Ward i massimi esponenti del genere hanno dovuto adattarsi ad un ritmo di gioco più serrato e dinamico, ad una narrazione lineare ma avvolgente, dando sempre più attenzione ad un comparto multiplayer online che ad oggi sembra indispensabile a qualsiasi prodotto degno di questo nome (e non parliamo solo di FPS).



Cavalcare l'onda di un titolo di tale spessore pur mantendo il proprio spirito non è facile, ed i ragazzi di*Dice lo sanno bene. Conosciutissimi per la rinomata serie di Battlefield, e passati nel 2004 sotto l'ala protettiva di*EA, il team svedese era riuscito a riportare in auge il proprio storico brand grazie a Battlefield: Bad Company, titolo FPS uscito nel 2008 su Xbox 360, Playstation 3 e PC, capace di incollare allo schermo schiere di videogiocatori. Pur ripercorrendo alla lontana...

Battlefield: Bad Company 2.

Immagini:

Video:
[YT]mYxAM0l-j9k[/YT] [YT]lAkp8LZXw0A[/YT] [YT]oUC5BmCL3T4[/YT] [YT]710lwFNqzJU[/YT] [YT]C--yddlM-Ss[/YT] [YT]3SYPVqunMnc[/YT] [YT]ZXkmM6J8H7M[/YT]

STATISTICHE UTENTI GAMESOURCE
GameSurce - BFBC2 Stats

View attachment 1007
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. pissio - 50 achievement*
  2. el_barto_84 - 37 achievement
*platino
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Ho scaricato la demo ieri sera e devo ammettere che in multiplayer è veramente fenomenale. Non immaginavo che questo gioco fosse così sorprendente, considerando anche il fatto che in questo periodo sto giocando online a Modern Warfare 2, sono impaziente di averlo... Con molta probabilità sarà mio al Day-one :nuts:

Oggi pomeriggio credo che trascorrerò qualche ora a testare le sue capacità :laugh:
 

pissio

Osservatore di eclissi
angelo, se tu avessi giocato anche al primo bc ti saresti accorto dell'alto livello del multiplayer :p
la settimana prossima vado a prenotarlo, so già per certo che mio fratello ci giocherà una decina di ore al giorno nei fine settimana
 

el_barto_84

Active Member
Nella demo si può giocare solamente online e la mappa è 1 ma di dimensioni abnormi. La modalità di gioco è una solo: distruggere/difendere la base.

@Pissio: purtroppo non ho avuto l'onore di provare il primo, ma sicuramente questo secondo capitolo non me lo farò sfuggire :blink1:
 

pissio

Osservatore di eclissi
altra domanda: il menù della demo era completo oppure si iniziava direttamente a giocare online? Chiedo perchè vorrei sapere se in questo BC c'è la possibilità di creare partite private, cosa che non si poteva fare nel precedente
 

el_barto_84

Active Member
Nella demo viene data la possibilità di creare anche delle partite private... Da quello che sembra a me, l'unica cosa che manca nel menù principale è proprio la scelta della modalità campagna.
 

federossoblu

Ant of the Sky
che dire, il primo mi ha appassionato fino all'ultimo capitolo in modalità campagna e in BC 2 sembra migliorato sia in grafica che in multiplayer, non vedo l'ora di comprarlo :laugh:
 

Omega

Dormo sulla collina
ho scaricato la versione multiplayer di battlefield bad company 2 e mi serve la key,
qualcuno mi sa dire come recuperarla?

Oramai la beta multiplayer è chiusa, a meno che non parli della versione PC. Le key sono limitate purtroppo e le rilasciano solo ad alcuni "fortunati". Noi ad esempio avemmo una key per testare la versione Ps3 a suo tempo
 

pissio

Osservatore di eclissi
messa in scaricamento la demo e ricevuto l'invito a una chat dove non so quante persone la stavano scaricando e nel frattempo si commentava. Maledetto l'amico spagnolo che ci sta già giocando ;_;
 
Top