Battlefield: Bad Company 2 - 5 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 6 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12

cloud 7

Member
Io ho fatto l'abbonamento al live solo per poterci giocare xD Mi diverte tantissimo anche se la mappa è solo una e con il cecchino si ha il totale controllo di tutto il campo di battaglia dall'alto :O
Se qualcuno lo prova su xbox potremmo fare qualche partita in squadra magari :O
 

pissio

Osservatore di eclissi
appena fatto un paio di partite: una figata!
stupendo l'elicotterino telecomandato da usare come puntatore per il mortaio, fluidità migliorata rispetto alla precedente versione e un più vasto arsenale di armi e mezzi
comunque Cloud non è vero che col cecchino si riesce a tener d'occhio tutta la zona, perchè una volta che hai capito quali sono i punti dove si piazzano di solito, vedrai che conviene cambiare equipaggiamento
alla seconda partita ho raccolto 1.900 punti usando un pò il fucile da cecchino ma soprattutto il lanciamissili da postazione e la mitragliatrice da postazione e così ho racimolato qualche premio
ah, medaglie molto più "umane" rispetto a BC anche se non ho guardato proprio tutte (comunque già il fatto che abbiano dimezzato il numero massimo di uccisioni è una bella cosa)
 

cloud 7

Member
Ho appena finito di fare qualche partita in squadra con el_barto, sto gioco è proprio frenetico lol.
L'elicotterino radiocomandato ancora non l'ho provato, però riesco ad abbatterlo da cecchino così come quello da trasporto xD.
Comunque pissio è vero che dopo un pò bisogna cambiar zona ma certo che e si trovano i punti giusti si ha almeno per un pò quel senso di controllo su tutti :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
per due volte sono andato sopra i 2.500 punti a partita e ho tra l'altro sbloccato un paio d'armi
a questo proposito vorrei chiedere una cosa: si sa se le statistiche accumulate con la demo verranno poi mantenute con la versione definitiva del gioco?
 

cloud 7

Member
Vediamo se stasera ci sono qualche partitella la faccio su ù_ù
Però provo e riprovo non riesco a capire come far sparare l'elicotterino :O riesco a comandarlo e tutto però il tasto per sparare non lo trovo...
 

el_barto_84

Active Member
Ieri abbiamo fatto qualche partitella insieme a Cloud 7. Il miglior mezzo per attaccare le basi nemiche: il quad :laugh:. Cloud guida e fa fuori i nemici scaraventandoli a terra e se si rialzano o li sfiora, li faccio fuori con il fucile d'assalto equipaggiato con lanciagranate. Possiamo dirlo benissimo: siamo 2 quaddisti :push:

@Pissio: non riesco proprio a capire come tu riesca a fare 2500 punti in una partita. L'unico dubbio è che tu ti sia drogato con il primo capitolo :cheesy:
 

pissio

Osservatore di eclissi
col primo capitolo online ci ho giocato abbastanza, comunque il miglior mezzo non è il quad (lo è se vuoi fare un assalto rapido alle casse ma non per l'attacco) ma il carro armato pesante, vedrai che se lo usi farai su un bel pò di punti (ovviamente devi anche saper puntare il cannone :p)
fai conto che sono arrivato a prendere anche 10 medaglie in una sola partita, inizi a fare:
- tot uccisioni con mitra
- tot uccisioni con carro armato
- tot uccisioni con postazioni fisse
- serie di tot uccisioni
- uccisioni con coltello + piastrine

e tutto ciò che può andarci dietro, come uccisioni difensive, da vendicatore, disattivare bombe innescate etc...


PS: vabbè, poi avendo giocato con un gruppo di italiani ho anche sentito
*******, come ***** fa quello a stare a 2.000 punti quando ne ho a malapena 300? :D

sappi comunque che di gente più brava di me ne trovi a palate
 
Top