Battlefield: Bad Company 2 - 5 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 6 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12

pissio

Osservatore di eclissi
ti sarebbe servito giusto per farti l'idea della grandezza di alcune mappe e per prenderci mano col secondo, visto che hanno cambiato solo un paio di cose
 

el_barto_84

Active Member
Quali modalità multiplayer c'erano al primo (magari una breve descrizione) e soprattutto qualcuno sa quante ce ne saranno in questo?
 

cloud 7

Member
Nel primo c'erano che io sappia solo due modalità, una specie di cattura la bandiera dove per vincere bisognava conquistare piu basi della squadra avversaria, e l'altra era identica a la modalità della demo, difensori contro attaccanti solo che bisognava far esplodere casse piene d'oro:cheesy:
El Barto se vuoi fare qualche partitella io sono disponibile :laugh:
 

pissio

Osservatore di eclissi
nel primo c'erano le modalità Caccia la tesoro (una squadra a difesa di due casse per ogni base, il numero di basi era variabile a seconda delle mappe) e Conquista la bandiera (cinque bandiere dislocate in cinque punti della mappa da conquistare e difendere)
in BC2 ho visto che ci saranno ancora questa (la demo è Caccia al tesoro) ma non ho capito se ce ne sarà un'altra visto che da quel che ho notato nella pagina delle medaglie sembrerebbe di sì vista la descrizione di una di esse
 

el_barto_84

Active Member
Mi auguro che vengano inserite anche altre modalità, perchè non mi ispirano molto queste 2. Io sono tipo da deathmatch, come avrà sicuramente notato il mio compagno di battaglia :laugh:

@Cloud 7: il mio controller si è illuminato, le cuffie sono già attaccate e per il resto: ci troviamo in game :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
Mi auguro che vengano inserite anche altre modalità, perchè non mi ispirano molto queste 2. Io sono tipo da deathmatch, come avrà sicuramente notato il mio compagno di battaglia :laugh:

ma se a una delle due ci hai giocato fino adesso nella demo o_O
io preferisco Caccia al tesoro che Conquista la bandiera come tipologia di gioco
deathmatch no, basta, troppi sparatutto con questa modalità :/
 

el_barto_84

Active Member
Ci ho giocato fino ad adesso perchè era l'unica modalità possibile, ma non pensare che se ci fosse una modalità deathmatch continuerei a giocare a questa.

I punti principali che mi spingono ad acquistare questo titolo sono:


  • Mappe vastissime;
  • Ambienti completamente distruttibili;
  • Ottima fisica del gioco (da cecchino devi sparare un pò sopra i nemici per beccarli alla testa);
  • Possibilità di utilizzare mezzi come: carri armati, elicotteri, quad, ecc.


Ma ci sono comunque altre cose che mi lasciano perplesso :notrust:

PS: sai se con il defibrillatore è possibile uccidere i nemici?
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi

el_barto_84

Active Member
Io la maggior parte dei punti li faccio con il fucile da cecchino :cheesy:

Una cosa che non mi piace molto è la scarsa precisione dei fucili, esempio classe assalto che dovrebbe essere molto preciso nelle distanze medio-corte, ma questo potrebbe migliorare con lo sbloccare nuove armi.
La grafica che non è di certo il massimo, sinceramente reputo superiore quella di MW2, ma naturalmente essendo una demo la cosa potrebbe cambiare nel gioco completo.
Infine c'è una cosa che mi fa incazzare come una bestia: mentre sto correndo e premo il tasto per il coltello non accade nulla, infatti per poter pugnalare un nemico devi camminare o essere fermo. Stessa cosa mentre salto oltre un muretto di cemento e provo a tagliare la rete metallica (che poi spiegatemi che coltello è quello che taglia una rete metallica con un sol colpo, ahhh la spada di Gemon)
 

pissio

Osservatore di eclissi
vabbè, ma allora spieghiamoci come fa in MW2 ad arrivarare istantaneamente un harrier/elicottero a crivellare i nemici :/
il fatto è che i fucili d'assalto non è che non siano precisi, ma se sei distante devi tener conto del fatto che i proiettili non raggiungono subito il bersaglio. E' lo stesso discorso per i fucili di precisione, non puoi aspettarti di beccare un uomo mentre corre col mirino puntato su di lui, perchè il proiettile raggiungerebbe quel punto solamente dopo che l'altro si è spostato
 

cloud 7

Member
Infatti bisogna sempre cercare di prevedere gli spostamenti degli avversari.
El Barto tranquillo, ci provo e ci riprovo ma prima o poi a qualcuno il cuore glie lo fermo con il defibrillatore :push:
Intanto tra cecchinaggi vari, mezzi distrutti con la pistola tracciante + RPG, cure e defibrillamenti vari i miei 2000 e passa punti li ho raggiunti anche io.
Adesso devo solo imparare ad usare quel dannato elicottero:laugh:
 

pissio

Osservatore di eclissi
in questo riprendo le parole di un componente della mia squadra
"ma porcoxxx, ma come ***** si fa ad essere così impediti??" (ho censurato buona parte del resto)

il tutto è dovuto alla bravura fantozziana del pilota che era montato sull'elicottero e in tempo record era riuscito a cappottarlo sottosopra, il tutto davanti agli occhi di un bel pò di gente che è scoppiata a ridere
 
Top