Battlefield: Bad Company 2 - 5 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 6 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12
Va bene, morosa permettendo ci sono senza dubbio...

P.S. Sono andato a disdire il preodine di BF3 lo prendo pure io in UK...mal che vada imparo l'ingese...
 

pissio

Osservatore di eclissi
Va bene, morosa permettendo ci sono senza dubbio...

P.S. Sono andato a disdire il preodine di BF3 lo prendo pure io in UK...mal che vada imparo l'ingese...

o mal che vada hai una botta di **** come è successo a me per GT5, copertina in inglese e gioco completamente in italiano

ps: grazie per avermi aggiunto alla lista (ma hai sbagliato nome, è gamesource D: ), penso che se non fosse per la grossa fetta che ha giocato mio fratello, il mio rapporto uccisioni/morti sarebbe molto più alto che non un misero 1.01, per non parlare di una precisione del 41% (di solito io viaggio tra il 70 e l'80)
 

federossoblu

Ant of the Sky
Una bella partitella con 4 in squadra tutti di gs non sarebbe male così possiamo sparare cazzate a raffica in chat :D tralaltro mi sto sempre più avvicinando al pareggio del rapporto K/D :rulez: dopo le prime inutili morti quando ero un livellino :D Il mio rapporto migliore in un round è stato 7:1 e penso che non riuscirò più a ripeterlo :S
 
demotivational-posters-defibrillators.jpg

Tra il defibrillatore e il pistolino per riparare non sono ancora riuscito ad uccidere nessuno...devo ancora fare un head-shot con il coso per riparare...argh!
 

pissio

Osservatore di eclissi
devo ancora fare un head-shot con il coso per riparare...argh!

io l'ho fatto senza problemi in un death match, solo non ricordo il nome della mappa (è quella del villaggio chiuso ai lati da delle colline, da una parte c'è il mare e dall'altra una base militare inaccessibile nella modalità ma non nella campagna)
per la sua fisionomia è una mappa che si presta ai cecchini, si mettono specialmente nella parte alta ed è lì dove ho preso il trofeo al secondo tentativo (a volte non ti dà il colpo alla testa)
 

federossoblu

Ant of the Sky
Solo a me è successo di essere stato ucciso da un mio compagno di squadra con il defibrillatore? Cavolo, ci sono rimasto di ***** quando ho visto SevenMouse361<DEFIBRILLATORE> BrothelGuy :/
 

el_barto_84

Active Member
*el_barto sta continuando a imprecare dalla partita di ieri sera*

Ieri c'erano 5-6 giocatori a livelo 50 che mi hanno smaronato. Poi c'era la mia nemesi che anche a distanza di 40/50 metri fi faceva secco con un solo colpo del fucile a pompa (era normale buttar giù tutto il calendario. Chi di voi non l'avrebbe fatto???)
 
Finalmente ci sono riuscito, con impegno e dedizione sono arrivato ad avere un rapporto K/D di 1.02, surclassando ogni altro giocatore xboxaro di gamesource nella classifica! XD

Federico...scusa per gli shot di ieri sera...non sapevo fossi tu! XD
 
Top