Battlefield: Bad Company 2 - 5 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 6 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12

pissio

Osservatore di eclissi
non saprei proprio dirti come funzioni il psn, perchè quando all'epoca scaricai la demo di Killzone 2 lo stesso giorno che la resero disponibile, mi ci vollero 3 ore per riuscire a completare il download, ma mentre nelle prime 2 ore avevo scaricato appena il 25% del totale, nella restante ora scaricai tutto il resto
 

Danieleon

Nuovo utente
Mi sa che mi tocca lasciare tutta la notte accesa la Ps3...grazie comunque...!!!

Io ho fatto proprio così , cmq non è un problema di linea ho avuto la stessa impressione anche io era molto piu lento rispetto ad altre pach magari di altri giochi .

Cmq lascialo in tua assenza così quando torni lo trovi pronto.
 

Wewee

Member
non saprei proprio dirti come funzioni il psn, perchè quando all'epoca scaricai la demo di Killzone 2 lo stesso giorno che la resero disponibile, mi ci vollero 3 ore per riuscire a completare il download, ma mentre nelle prime 2 ore avevo scaricato appena il 25% del totale, nella restante ora scaricai tutto il resto

Si ma il problema è che con le patch non può lasciare in background il download e riprenderlo quando vuole :/ Se si stacca la connessione perde tutto.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Si ma il problema è che con le patch non può lasciare in background il download e riprenderlo quando vuole :/ Se si stacca la connessione perde tutto.
sì, lo so
personalmente la patch più grossa che ho scaricato penso siano stati i 500 e passa MB per Disgaea 3, a parte un paio di volte dove mi era scaduta la connessione dal PSN, non ho avuto problemi poi
certo che per una patch così grossa ci vuole anche parecchio **** che non succeda
 

pissio

Osservatore di eclissi
aspetta a giocarci online, devi farci un pò di pratica per via soprattutto della forza di gravità (se indendi fare il cecchino), ma ti assicuro che difficilmente ti staccherai
 

el_barto_84

Active Member
Finalmente ho attivato il live per farmi qualche partitella, infatti ieri sera ho giocato con un amico fino all'1 (poi per mia sfortuna si è disconnesso :().

Io questo pomeriggio sono sul live, perciò chiunque voglia unirsi alla battaglia trova la mia gamertag
<--- elencata qui di lato

@Cloud7: se mi leggi, non dimenticarti delle scorrazzate che ci siamo fatti con il quad XD
 

el_barto_84

Active Member
Passato tutto il fine settimana a giocare online. Fino ad ora la migliore modalità che ho trovato è Corsa, anche se alcune volte mi incazzo come una bestia perchè trovo alcuni cretini che girano sulla mappa senza una meta (ma se dovete fare così perchè non giocate al deathmatch?!?!?!?!).
Sabato pomeriggio abbiamo fatto qualche partitella con Digitaldaigor, solo che non avendo il pacchetto VIP il numero di mappe a mia disposizione sono veramente esigue (credo che acquisterò quanto prima il pacchetto sul live. 16 mappe per 800 MP sono un prezzo ragionevole).
Questa sera, dopo le 10.30, dovrei essere in gioco, perciò se qualcuno vuole unirsi è sempre ben accetto :)
 
Troppo da scompiscio giocare in squadra con te, ora aspetto che prendi anche la modalità massacro e il DLC Vietnam!

Nel frattempo mi sono permesso di creare la classifica...in cui risulto ultimo...di noi di gamesurce...almeno quelli che conosco! XD

GameSurce - BFBC2 Stats

Quindi chi avesse il gioco e gioca online...mi passi il gametarg, il psn tag e simili che stiliamo la classifica completa!
 

el_barto_84

Active Member
Bella Digit :rulez: L'altra sera ci siamo proprio divertiti a farci massacrare :asd:
Dopo che mi hai abbandonato al mio crudele destino, l'altra sera, ho fatto qualche altra partitella con rapporto K/D sempre sopra il 2,5 :love: (che ti sei perso)

Voglio proprio vedere Pissio che rapporto ha (è un @#*#@ devastatore di giochi :sisi:)

Edit: Metto il link della classifica nel primo post ;)
 
mi sa che a giocare insieme facciamo cacare...ma ognuno per sé spacchiamo...ho fatto una partita con un rapporto di 5 a 1...mai fatto prima! XD

Ma va beh...le risate ripagano di tutto! hhahahaha
 
Ragazzi, per chiunque avesse scaricato la modalità carneficina, io sono disponibile per carneficinate fino al livello fanatico in tutte e 4 le mappe...(ottenuto ieri l'ultimo obiettivo da fanatico)

Ci sono anche per chi vuole farsi na giocata con vietnam e per l'obiettivo...accoltella 5 amici...se riuscite a prendermi prima! XD
 

el_barto_84

Active Member
@Daigor questa sera ci sei online? Così dopo che abbiamo provato Harms Way si passa a BBC 2 XD
Magari se c'è anche Federossoblu e RomaAle ci facciamo una bella partitella in 4 :D
 
Top