Battlefield: Bad Company 2 - 5 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 6 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12

pissio

Osservatore di eclissi
ho dato un'occhiata alla lista trofei, i livelli della modalità campagna dovrebbero essere 13
non c'è quel maledetto trofeo di far tornare sul campo 20 compagni senza morire \o/

il più curioso è sicuramente questo
Bronze Trophy
The Dentist
Online: do a headshot kill with the repair tool

teoricamente questo è uno di quei trofei/obiettivi inventati dai giocatori che si poteva spedirlo alla Dice per aggiungerlo alla lista
 

el_barto_84

Active Member
Un video per il DLC che verrà rilasciato i contemporanea con il gioco. Questo DLC sbloccherà due enormi mappe inedite per la modalità multiplayer: Laguna Alta, giocabile in modalità Conquest, e Nelson Bay, giocabile in modalità Rush. Tale contenuto potrà essere scaricato gratuitamente grazie a un codice che sarà presente nella confezione del gioco.

[YT]3SYPVqunMnc[/YT]
 

Providence

|- Explorer Eater -|
Notizia già postata oggi pomeriggio :p Però non mi ero accorto del topic :O
Allora io vi dico che per l'elicottero non è semplice ovviamente... Su questo posso constatare (essendo stato tra i più fortunati a prendersi una beta key pubblica) che l'Apache è un mezzo seriamente impegnativo ! Infatti ho fatto anche io la mia più brutta figura di sempre ma è normale ^^ Io di solito nel velivolo ero il gunner e avevo un ottima mira, disintegravo sempre la fanteria appiedata e i mezzi leggeri con facilità solo perchè se faccio il conducente non riuscirei a beccare con i razzi nemmeno un tank :/

La cosa che mi ha colpito è il multiplayer e il realismo... il coefficente di distruzione sugli edifici è fenomenale, pure la reazione dei mezzi dopo un razzo nemico! Il rinculo poi... :Q

Infatti il suono è ottimo, le classi son belle ma... La lamerata di camperare con il cecchino + mortaio è assurdamente schifosa... Perdonatemi ma una sera giocando negli attacker l'intero team camperava nella parte più scoperta del respawn...

Poi vabbeh c'è la solita gente impedita coi veicoli, ma ora che col cecchino si possono ammazzare i conducenti trapassando il vetro è fenomenale asd

Altra cosa assurda: un milione di exp per il livello 12 :/
 

pissio

Osservatore di eclissi
ho appena affrontato la fase di protezione del satellite
*******, come al solito i compagni di viaggio sono inutili, il 90% dei nemici li devo fare fuori io ;_;
alla fine ho dovuto rigiocare questo pezzo quattro volte prima di riuscire a far sì che il satellite non venisse distrutto
 

pissio

Osservatore di eclissi
Finita ieri sera la modalità campagna, trovate tutte le armi e distrutte tutte le stazioni M-COM
certo che almeno il meù armi fosse giusto :/
 

SLEVIN-7

Member
Come da titolo ho un problema con Batterfield Bad Company 2, che mi è stato prestato da un amico proprio oggi.

In pratica nn riesco a scaricare la patch 1.05 , quest'ultima pesa 1.750gb, abbastanza direi.
Purtroppo l'unico modo è tenere acceso la play una nottata intera...?
No perchè il caricamento è abbastanza lento, eppure non ho mai avuto problemi del genere ne con altre pacth di giochi , ne con Emule.
Premetto che ho una linea ADsL di Alice 7mega e non ho altri pc accesi in casa.
Non c'è un altro modo per aggiornare il gioco...?
Grazie.
 

SLEVIN-7

Member
Come da titolo ho un problema con Batterfield Bad Company 2, che mi è stato prestato da un amico proprio oggi.

In pratica nn riesco a scaricare la patch 1.05 , quest'ultima pesa 1.750gb, abbastanza direi.
Purtroppo l'unico modo è tenere acceso la play una nottata intera...?
No perchè il caricamento è abbastanza lento, eppure non ho mai avuto problemi del genere ne con altre pacth di giochi , ne con Emule.
Premetto che ho una linea ADsL di Alice 7mega e non ho altri pc accesi in casa.
Non c'è un altro modo per aggiornare il gioco...?
Grazie.

Up per questa mia domanda...!!!
 
Top