FF IX Beatrix

Maori90

Nuovo utente
Si a me sarebbe veramente piaciuto un sacco!Beatrix è forte ed insieme a Steiner è micidiale!poi sai ke risate se Steiner durante il gioco corteggiava Beatrix con le sue famose frasi in latino?
 

Megaflare

Member
squall2003 ha detto:
Non sarebbe stato male pensandoci bene: l'avrei messa in squadra con Steiner, Vivi e Gidan.
Come potenza non ho da ridire, ma tenete presente che la storia di ff è un'avventura che ha come personaggi principali gidan, daga e vivi. Poi ci sono steiner, freija, eiko che pur non essendo in primo piano occupano una posizione di rilievo. Ma io vedo Queena, Amarant e Beatrix come personaggi meno "fondamentali". Per questo ho sempre combattuto con gidan, daga, vivi ed eiko. Con questo non voglio dire che beatrix in squadra mi avrebbe schifato, anzi...
 

shreder

Jaggler
steiner è comunque di rilievo....io lo metterei in mezzo.......beatrix l'avrei voluta in squadra....anche se non saprei dove metterla....
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
ma certo che l'avrei voluta!sarebbe andata al posto di Steiner XD

P.S.:quando l'ho avuta in squadra...bhè...le ho rubato l'equipaggiamento XDDD aveva equip ancora + potenti di quelli in venndita al momento :D
 

Sadrith

Crimson eye
Seymour92 ha detto:
ma certo che l'avrei voluta!sarebbe andata al posto di Steiner XD

P.S.:quando l'ho avuta in squadra...bhè...le ho rubato l'equipaggiamento XDDD aveva equip ancora + potenti di quelli in venndita al momento :D
hehe,bella mossa,l'ho fatto anch'io...
 

sagara

Nuovo utente
anke io lo fatto............
io diko ke beatrix è molto potente.....ha mosse kome sancta o tabula rasa ke sono devastanti.....le tecnike di beatrix steiner le impara solo nel 4 disco ke tristezza..........
io la avrei voluta nel party
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
Sadrith ha detto:
hehe,bella mossa,l'ho fatto anch'io...
LoL bhè...io l'ho fatto anche con Blank e con Steiner...era una mania quella di rubare gli equip dei personaggi occasionali XD peccato che nell'XII non si può + fare ç_ç
infine...Beatrix è davvero mitica...e poi anche la Save the Queen era molto bella :D
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
la scena in cui steiner e beatrix spaccavano nebbiosauri in giro x alexandria era quasi la + bella del gioco.


W lo scippo degli equip!

se devo dire una cosa avrei preferito usare quel topone di flatrey piuttosto che Beatrix.

è come edea in FFVIII: subito dici ******* che figo ho in squadra l'ex nemico devastante ma in realtà dopo un po' ti accorgi che è abbastanza una pippa
 

Auron'92

Nuovo utente
Bè, certo non sarebbe stato male averla in squadra. Preferisco beatrix a Freija. poi l'avrei allenata e... avrei disinfestato l'isola da tutti gli Yan maledetti..
 
Top