Come potenza non ho da ridire, ma tenete presente che la storia di ff è un'avventura che ha come personaggi principali gidan, daga e vivi. Poi ci sono steiner, freija, eiko che pur non essendo in primo piano occupano una posizione di rilievo. Ma io vedo Queena, Amarant e Beatrix come personaggi meno "fondamentali". Per questo ho sempre combattuto con gidan, daga, vivi ed eiko. Con questo non voglio dire che beatrix in squadra mi avrebbe schifato, anzi...squall2003 ha detto:Non sarebbe stato male pensandoci bene: l'avrei messa in squadra con Steiner, Vivi e Gidan.
hehe,bella mossa,l'ho fatto anch'io...Seymour92 ha detto:ma certo che l'avrei voluta!sarebbe andata al posto di Steiner XD
P.S.:quando l'ho avuta in squadra...bhè...le ho rubato l'equipaggiamento XDDD aveva equip ancora + potenti di quelli in venndita al momento
LoL bhè...io l'ho fatto anche con Blank e con Steiner...era una mania quella di rubare gli equip dei personaggi occasionali XD peccato che nell'XII non si può + fare ç_çSadrith ha detto:hehe,bella mossa,l'ho fatto anch'io...