FF IX Beatrix

Si a me sarebbe veramente piaciuto un sacco!Beatrix è forte ed insieme a Steiner è micidiale!poi sai ke risate se Steiner durante il gioco corteggiava Beatrix con le sue famose frasi in latino?

squall2003 ha detto:
Non sarebbe stato male pensandoci bene: l'avrei messa in squadra con Steiner, Vivi e Gidan.
Come potenza non ho da ridire, ma tenete presente che la storia di ff è un'avventura che ha come personaggi principali gidan, daga e vivi. Poi ci sono steiner, freija, eiko che pur non essendo in primo piano occupano una posizione di rilievo. Ma io vedo Queena, Amarant e Beatrix come personaggi meno "fondamentali". Per questo ho sempre combattuto con gidan, daga, vivi ed eiko. Con questo non voglio dire che beatrix in squadra mi avrebbe schifato, anzi...

steiner è comunque di rilievo....io lo metterei in mezzo.......beatrix l'avrei voluta in squadra....anche se non saprei dove metterla....

ma certo che l'avrei voluta!sarebbe andata al posto di Steiner XD

P.S.:quando l'ho avuta in squadra...bhè...le ho rubato l'equipaggiamento XDDD aveva equip ancora + potenti di quelli in venndita al momento :D

Seymour92 ha detto:
ma certo che l'avrei voluta!sarebbe andata al posto di Steiner XD

P.S.:quando l'ho avuta in squadra...bhè...le ho rubato l'equipaggiamento XDDD aveva equip ancora + potenti di quelli in venndita al momento :D
hehe,bella mossa,l'ho fatto anch'io...

anke io lo fatto............
io diko ke beatrix è molto potente.....ha mosse kome sancta o tabula rasa ke sono devastanti.....le tecnike di beatrix steiner le impara solo nel 4 disco ke tristezza..........
io la avrei voluta nel party

Sadrith ha detto:
hehe,bella mossa,l'ho fatto anch'io...
LoL bhè...io l'ho fatto anche con Blank e con Steiner...era una mania quella di rubare gli equip dei personaggi occasionali XD peccato che nell'XII non si può + fare ç_ç
infine...Beatrix è davvero mitica...e poi anche la Save the Queen era molto bella :D

la scena in cui steiner e beatrix spaccavano nebbiosauri in giro x alexandria era quasi la + bella del gioco.

W lo scippo degli equip!

se devo dire una cosa avrei preferito usare quel topone di flatrey piuttosto che Beatrix.

è come edea in FFVIII: subito dici ******* che figo ho in squadra l'ex nemico devastante ma in realtà dopo un po' ti accorgi che è abbastanza una pippa

Bè, certo non sarebbe stato male averla in squadra. Preferisco beatrix a Freija. poi l'avrei allenata e... avrei disinfestato l'isola da tutti gli Yan maledetti..

Indietro