Varie bel sogno

Dark_roberto

Eroe della oscurita
:eek: ieri o fatto un sogno di un gioco per PS2 ed era Final Fantasy Action!!! :D :D
allora era cm tekken ma con i personaggi di FF7-8-9-10
nn sarebbe vero se succedesse veramente ??? :confused: :eek: :confused:
 
bè una cosa del genere l'hanno già fatta diversi anni fa con Ehrgeiz, dove c'erano Cloud, Tifa, Sephiroth. Bè non sarebbe male in effetti!
 

ventolin

Member
Dark_roberto ha detto:
:eek: ieri o fatto un sogno di un gioco per PS2 ed era Final Fantasy Action!!! :D :D
allora era cm tekken ma con i personaggi di FF7-8-9-10
nn sarebbe vero se succedesse veramente ??? :confused: :eek: :confused:




si, suppongo che sarebbe "vero" se succedesse "veramente" :D . Comunque Ehrgeiz non l'ho mai visto, chissà se è bello...a un picchiaduro del genere ci avevo comunque pensato anchio, sarebbe la realizzazzione di un piccolo sogno, anche perchè per far combattere i personaggi di ff9 con i "giganti" degli altri capitoli dovrebbero usare gli artworks originali disegnati dal grande Amano (Gidan Amano style non avrebbe nulla da invidiare a uno Squall qualunque...) insomma, io sbavo al solo pensarci...(natutralmente il gioco dovrebbe essere sviluppato in collaborazione col team Namco, sennò dubito ne uscirebbe nulla di che...) :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Ehrgeiz e' carino anche perche' altrena personaggi di FF con altri inediti...un picchiaduro tutto Final Fantasy per me sarebbe un po' troppo.
 

Sephirothlv99

Active Member
DareCrow ha detto:
Ehrgeiz e' carino anche perche' altrena personaggi di FF con altri inediti...un picchiaduro tutto Final Fantasy per me sarebbe un po' troppo.


signori all angolo rosso del ring vediamo il mitico wakka direttamente da ffX
mentre all angolo blu direttamente da ffVIII OOOOOOOOOOOOOOOOOMEGAA!!!!

:ffx01: :D
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Ma sarebbe assurdo secondo me, cioè Final Fantasy è famoso per essere un GDR di successo, non un picchiaduro, se ci fanno pure il picchiaduro ci manca solo il gioco do corse in stile Mario Kart e siamo apposto..Direi che Ehrgeiz basta e avanza..
 

Kta

Member
Se fatto bene io nn ci vedo niente di brutto, un bel picchiaduro dove usare gunblade, magie e via dicendo :rolleyes:
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
ZeroShift ha detto:
Ma sarebbe assurdo secondo me, cioè Final Fantasy è famoso per essere un GDR di successo, non un picchiaduro, se ci fanno pure il picchiaduro ci manca solo il gioco do corse in stile Mario Kart e siamo apposto..Direi che Ehrgeiz basta e avanza..

Credo di concordare, Final Fantasy trasformato in un picchiaduro? No a mio giudizio non sarebbe una gran cosa il nome Final Fantasy è sempre legato ad una storia una trama che si snoda in diversi punti con risvolti ecc non un semplice ring dove menare le mani con tutta la stima per i giochi picchiaduro ovviamente :D
 

Pladan

Member
Potrebbe essere una buona idea per un nuovo gioco. Ne esiste già uno di combattimento nel quale usi cloud e zack ma non mi ricordo come si chiama inizia per er... e finisce per z
 
Top