FF Spin-Off Bellissimo gioco!

.:Auron:.

Nuovo utente
Ehi, ma non c'è nessuno che parla di Crystal Chronicles? E' un gioco bellissimo!
Io l'ho comprato per Gamecube ed è spettacolare!
Proprio da provare!
00072720.jpg

final-fantasy-crystal-chronicles-2.jpg

Final_Fantasy_Crystal_Chronicles8.jpg

ffcrystalchronicles05.jpg


P.S. [X i webmaster] Se volete, ho tutti gli mp3 del gioco, in totale sono 52.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lo comprato a venezia mentre ero li per FFAC. Giocandolo posso dire che questo gioco puo essere bellissimo e orribile e cioè:

-IN SOLO: gioco monotono e poco longevo. Tutto il gioco è basato su dungeon-boss-città. In 20 ore (anche troppe) si finisce il gioco. Non si EXPA assolutamene! Esistono solo i manufatti che ti aumentano alcuni parametri temporaneamente (ad eccezzione di alcuni che ne apprendi a fine Boss, stile vagrant story). In piu è quasi privo di trama, il che per un FF non è ammesso.

-IN MULTIPLAYER: gioco davvero fantastico e divertente. Giocare con gli amici a questo gioco è forse la cosa piu divertente che abbia mai provato. Le combo magiche e di attacco sono davvero divertenti e poi rende il gioco decisamente piu longevo. Ce da dire pero che i difetti che ho detto prima per la modalità in solo rimangono (no trama e no exp).

In generale quindi è un gioco carino che merita di darci un occhiata, anche perchè la grafica e i mostri sono dei piu belli che si possano vedere. Se si ha la possibilità di giocarlo in multiplayer FATELO perchè è una figata.
 

Belegurth

Nuovo utente
io non l'ho mai giocato ma premetto che un giorno lo comprerò non posso farne a meno sarebbe un pezzo mancante della mia collezione... e sinceramente mi c'è un lato di quel gioco che mi ha sempre attirato non so perchè!!!
certo che partimaogià malese dite che praticamente fa schifo!!1 :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Belegurth ha detto:
io non l'ho mai giocato ma premetto che un giorno lo comprerò non posso farne a meno sarebbe un pezzo mancante della mia collezione... e sinceramente mi c'è un lato di quel gioco che mi ha sempre attirato non so perchè!!!
certo che partimaogià malese dite che praticamente fa schifo!!1 :(

be FA SCHIFO è un po troppo solo che è un gioco troppo noioso da giocare in solo e decisamente monotono, ma ti posso assicurare che se giocato in multiplayer sarà uno dei migliori divertimenti che tu abbia mai provato (chi non ha mai sognato a giocare ad un gdr con i suoi amici)
 

Ciccio

Nuovo utente
provate tales of symphonia il miglior gdr di tutti i tempi.
lo trovate pal solo per cubo.è il miglior gdr ke abbia mai giokato e con i miei amici mi divertivo.
 
Top