FF XII Berit

Agilufo

- Shalafi -
Il ricercato si trova nello Yam Yensa, ma per arrivarci devi attraversare una parte delle caverne di zertinan
 

Luminux

Founder di PEScLUB
dovete entrare nelle caverne di zertinan dall'ogir yensa/raccordo centrale e vi ritroverete nelle caverne di zertinan/foresta di pietra, andate a ovest (abbattete anche la roccia se volete), dopo la roccia andate a nord ed imboccate l'uscita per nam yensa/riva erosa.

tutto qua
 

peeragine

Nuovo utente
Ciao a tutti,
scusate, ma sono proprio testone,
io non ho ancora capito come cavolo si entra nella foresta di pietra.
Sono arrivato nella zona dalla quale si deve accedere alla foresta di pietra passando sia da Ogir ensa che da Nam Yensa e mi ritrovo davanti le sabbie mobili. Il problema è che non vedo nessuna pietra per tappare il buco, ho provato a girare li intorno ma non compare nessun ! (punto esclamativo), devo forse provare a far crollare quell'immensa roccia di fianco al buco? Non ci capisco niente, per favore aiutatemi
 

Il Padrino

Member
SI va bene quell'entrata e segui il percorso e arriverai da berit...Cmq ti ricordo ke nn detto ke abbia una risposta rapida...Una volta aprii un thread e ebbi una risposta dopo settimane...
 

invincible

destino oscuro
si esatto devi entrare dalla zona che si chiama raccordo centrale e ti ritrovi nella foresta di pietra. lì c'è il sasso per aprire il passagio con le altre zone delle caverne e a nord l'uscita per il nam yensa dove c'è berit
 

BJ92

Member
matte... ha detto:
é di nuovo lo scassa palle!!!( liberissimi di dirmi " Il gioco te lo vuoi fare da solo " ma se mi aiutate mi fate un favore )nella guida ho letto che si trova nelle grotte zertinan ma dove di preciso ?

PS : come si accede alla zona delle caverne zertinan che si chiama " foresta di pietra ? ( è leggermente in alto a sinistra nella mappa )


Grazie !!!

per entrare a zertinan puoi entrare dal deserto ci sono un mucchi di entrate, per berit devi andare alle caverne di zertinan e uscire nel deserto, se controlli bene la mappa noterai che c'è un punto dove l'unico mode per accedere è passare per zertinan lui si trova lì
 
Top