Berserk Vs Dragon Ball

crystal

Nuovo utente
17 Giugno 2006
28
0
1
36
Premetto di essere un pò ignorante in materia in quanto, nonostante non mi sia persa una puntata dell'anime di dragon ball, nn ho mai letto il manga(ma sono a conoscenza delle varie censure incorse nel cartone). Stessa cosa per Berserk...del quale oltretutto non sono riuscita a vedere la fine(grazie mediaset!:mad: ). Cmq...dal basso della mia ignoranza mi permetto di dire che sono due generi estremamente diversi, con trame e disegni difficilmente paragonabili...personalmente li apprezzo entrambi...l'uno per la vivacità, l'azione e la trama sempre sorprendente...l'altro per le atmosfere misteriose che trasudano violenza, mistero, sensualità e ambiguità...Ciò non toglie che come paragone mi sembi un pò azzardato...non so...come dover scegliere tra "Il corvo" e "Space jam"
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
ODDIO, BASTA!!!!
ma come si fa a fare un confronto tra Berserk e Dragon Ball? è ovvio che per DB è una battaglia persa in partenza, ormai tutti saprete il mio odio per dragon ball. Lo considero estremamente stupido.
Berserk... tutta un altra cosa. Un anime che vale la pena di essere visto. Peccato che si interrompa alla fine del flashaback. Solo 25 puntate...
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
20 Febbraio 2006
1.056
0
35
34
bravo vincent... anche se ti piace scorpio:D comunque hai detto una cosa giusta bravo^^