devi registrarti su un sito che adesso non ricordo che ti da dei codici per sbloccare dei bonus uno di questi serve ad aprire la cassaforteGod Of Game ha detto:ma,tanto per curiosita,nessuno sa dirmi come si apre la cassaforte vicino al gioco dei dischi al bar akuda?
bla bla bla bla.................Omega ha detto:Che schifo? Non c'hai giocato: non puoi giudicarlo.
Tua madre dice che è carino? È forse vietato ad una madre dare giudizi positivi?
Odi i giochi facili? È facile? Beyond Good & Evil era facile? Non c'hai giocato.
Come si fa a giocare a questi giochi? Forse perchè racchiudono delle interessanti introspezioni nella trama che coinvolgono il videogiocatore a prescindere dall'essenza del gameplay e lo portano all'immedesimazione nell'opera videoludica: Beyond Good & Evil già dal titolo ti dona una grande emozione, emozione che persone come te sicuramente non possono capire. Fiero di aver amato questo gioco e fiero di poter dire adesso che non hai capito un beneamato cavolo.
Garnet92 ha detto:che schifooooooo!!!!
Garnet92 ha detto:lo aveva comprato mia mamma per giocarci lei......continuava a dire che carino!!!.....
Garnet92 ha detto:io odio i giochi facili e se ci giocava lei che era un impedita.....è veramente molto facile......
Garnet92 ha detto:ma come si fa giocare a questi giochi?!
Garnet92 ha detto:bla bla bla bla.................
non ho chiesto come si fa a giocare a un gioco così brutto.....ma come si fa a giocare a un gioco così facile.......se lo trovi difficile ti faccio conoscere mia madre così ti diverti con lei a giocare ai vostri giochini..........
comunque...................NUN ME STRESSA!!!!!!!!!!!!!!!!