Beyond Good & Evil

Nerodmc4

Filmsource STAFF
God Of Game ha detto:
ma,tanto per curiosita,nessuno sa dirmi come si apre la cassaforte vicino al gioco dei dischi al bar akuda?
devi registrarti su un sito che adesso non ricordo che ti da dei codici per sbloccare dei bonus uno di questi serve ad aprire la cassaforte
 

Garnet92

Member
Omega ha detto:
Che schifo? Non c'hai giocato: non puoi giudicarlo.
Tua madre dice che è carino? È forse vietato ad una madre dare giudizi positivi?
Odi i giochi facili? È facile? Beyond Good & Evil era facile? Non c'hai giocato.
Come si fa a giocare a questi giochi? Forse perchè racchiudono delle interessanti introspezioni nella trama che coinvolgono il videogiocatore a prescindere dall'essenza del gameplay e lo portano all'immedesimazione nell'opera videoludica: Beyond Good & Evil già dal titolo ti dona una grande emozione, emozione che persone come te sicuramente non possono capire. Fiero di aver amato questo gioco e fiero di poter dire adesso che non hai capito un beneamato cavolo.
bla bla bla bla.................
non ho chiesto come si fa a giocare a un gioco così brutto.....ma come si fa a giocare a un gioco così facile.......se lo trovi difficile ti faccio conoscere mia madre così ti diverti con lei a giocare ai vostri giochini..........
comunque...................NUN ME STRESSA!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Omega

Dormo sulla collina
Non doppio postare e non scrivere in caps. Sarò ben lieto di conoscere tua madre che pare apprezzi i videogiochi meglio di quanto faccia la figlia ^^
 

missyuna

Member
Garnet92 ha detto:
che schifooooooo!!!!

bello il tuo avatar.

Garnet92 ha detto:
lo aveva comprato mia mamma per giocarci lei......continuava a dire che carino!!!.....

lei al contrario di te ha capito bene (poi oh...hai ragione[o forse no?] sono gusti)

Garnet92 ha detto:
io odio i giochi facili e se ci giocava lei che era un impedita.....è veramente molto facile......

un gioco per essere bello non deve essere per forza difficile...giustamente ti capisco..sotto i tuo punto di vista la facilità del gioco lo può sminuire...ma nn è affatto così (vedi kh2)

Garnet92 ha detto:
ma come si fa giocare a questi giochi?!

Quoto NeroDmc4

Garnet92 ha detto:
bla bla bla bla.................
non ho chiesto come si fa a giocare a un gioco così brutto.....ma come si fa a giocare a un gioco così facile.......se lo trovi difficile ti faccio conoscere mia madre così ti diverti con lei a giocare ai vostri giochini..........
comunque...................NUN ME STRESSA!!!!!!!!!!!!!!!!

bel modo di rispondere ad un mod ... stai calma... non ti voleva "stressare" ma solo spiegarti qualosa che anche sforzadoti non capisci...


Tornando IT...sono felicissima che finalmente esce il seguito...perchè vedendo il finale ci ero rimasta davvero male!! chissà come continua...anche se una mezza idea ce l'ho...
 

il principe

Active Member
mi potreste dire a grandi linee storia e gameplay di questo gioco (ho visto qualcosa su youtube ma nn ho capito granchè).
grazie.
 
Top