Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
l'anime di bleach non lo seguo, ma guardando questi spezzoni inizio a pensare che non sia poi tanto male...peccato per i filler di cui tutti si lamentano

Il primo non era così orribile,oddio...Per essere un filler.Però era pur sempre insopportabilmente lungo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo 438

Alla solita lentezza, Ichigo torna normale e scopre qualcosa di strano sul suo distintivo. Intanto Orihime sembra che faccia conoscenza con il cattivo di turno, o almeno uno dei suoi lacchè
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Capitolo 438

Alla solita lentezza, Ichigo torna normale e scopre qualcosa di strano sul suo distintivo. Intanto Orihime sembra che faccia conoscenza con il cattivo di turno, o almeno uno dei suoi lacchè

: |
Ho appena letto.Perchè Kubo cade nei soliti clichè?
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Perchè è Kubo.
Se così non fosse sarebbe pure bravo....
scherzi a parte non mi dice granchè il capitolo, anzi ultimamente mi annoio tremendamente con bleach e vado avanti per pura inerzia

So che nessuno lo ammetterà mai,ma a tutti voi già mancano le interminabili lunghissime battaglie da 100 capitoli e passa.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
So che nessuno lo ammetterà mai,ma a tutti voi già mancano le interminabili lunghissime battaglie da 100 capitoli e passa.
Diciamo che mi mancano gli sporadici momenti d'interesse che spuntano qui e là durante i centinaia di capitoli dedicati alle battaglie, come ad esempio lo scoprire nuovi shikai/bankai.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ichigo avrà scoperto che Rukia è stata rapita per l'ennesima volta e in qualche modo è venuto a saperlo attraverso il suo distintivo
e fu così che una nuova saga ebbe inizio

se si potesse sparare un colpo a Kubo per ogni primo piano sugli sguardi dei personaggi che fa in un capitolo, di sicuro morirebbe visto che riceverebbe una raffica...
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ichigo avrà scoperto che Rukia è stata rapita per l'ennesima volta e in qualche modo è venuto a saperlo attraverso il suo distintivo
e fu così che una nuova saga ebbe inizio

se si potesse sparare un colpo a Kubo per ogni primo piano sugli sguardi dei personaggi che fa in un capitolo, di sicuro morirebbe visto che riceverebbe una raffica...

A dire il vero sembra che questa volta sarà Ichigo quello da salvare.Scommetto che la Xcution o i loro rivali,stanno progettando qualcosa contro la SS.Ora che Ichigo è uno dei loro probabilmente è sospettato di cospirazione nei confronti della Soul Society.Sono sicuro che il prossimo nemico sarà il re delle anime.Sarebbe divertente se alla fine proprio quelli che hanno sconfitto Aizen lo liberassero poichè è l'unico che a quanto pare conosce il metodo per uccidere il re.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
the soul king, in pratica, lui :O

the_soul_king_by_lionpikmin-d30yiy0.jpg
 
  • Like
Reactions: Nerodmc4

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo, ovviamente noiosetto, si vede solo il Fullbring del cattivone di turno
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
440

Sembra che il fullbring di Tsukishima funzioni in modo diverso da quanto previsto. Mi chiedo se non funzioni come lo stand Heaven's Gate della quarta serie di JoJo.
Si scopre davvero poco di interessante, comunque.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
36
Colleferro (RM)
440

Sembra che il fullbring di Tsukishima funzioni in modo diverso da quanto previsto. Mi chiedo se non funzioni come lo stand Heaven's Gate della quarta serie di JoJo.
Si scopre davvero poco di interessante, comunque.

Già, ma a parte il fullbring di Tsukishma (che poi perché lo chiamano fullbring se alla fin fine è una zampakuto ma vabbé xD) è il solito capitolo noioso e inconcludente che perseguita ormai da diversi mesi Bleach. Voglio propio vedere quando Kubo si darà una sveglia...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
440

Sembra che il fullbring di Tsukishima funzioni in modo diverso da quanto previsto. Mi chiedo se non funzioni come lo stand Heaven's Gate della quarta serie di JoJo.
Si scopre davvero poco di interessante, comunque.

Non leggo JoJo, ma sembra che colpendo con la spada si faccia amiche le persone, magari la sua schiera di seguaci son stati tutti colpiti al cuore dallo spadone dell'Ammmmmmmmmore.