Bleach - The never ending battle Whoa Kablam Kathud Katchin

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
per fare che visto che ormai ha sputtanato tutto?
io non capisco se lui vuole fare continui colpi di scena che non fanno nè caldo nè freddo
veramente, mi auguro finisca il tutto il più velocemente possibile, perchè così è orrendo
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Perchè ho un deja-vù di quasiasi saga di Dragonball z con questo nuovo cap? :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
guarda, come ho visto la scala mi è subito venuto in mente il drago nell'aldilà, poi quando hanno detto una settimana la cosa non ha fatto altro che essere confermata, soprattutto sapendo che intanto c'è gente che sta venendo mazzuolata a dovere (addirittura una delle quincy potrebbe sistemare tutto da sola ora che ha le ali, banalità portami via)
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Mettendo da parte l'immensa figura di ***** che Kubo ha fatto fare a Hirako per l'ennesima volta, questo capitolo è stato proprio figo.
L'origine di Komamura per quanto scontata non mi è dispiaciuta troppo e la sua forma umana è accompagnata da un bel nuovo Bankai.

Certo, se Kubo si decidesse a mostrare i bankai dei capitani rimanenti anziché nuove versioni di quelli già visti sarebbe meglio, ma se non altro sta chiudendo questioni rimaste ancora aperte.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Hirako si sta dimostrando veramente una sega, due su due che viene uccellato alla grande...
almeno c'è la spiegazione di perchè Komamura avesse quell'aspetto, cosa che speravo venisse chiarita
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
oh, uao
ha fatto la sua apparizione l'ennesimo potere invincibile

Pochi cazzi, pissio! Human Komamura spacca il **** a tutti e Kubo ha appena reso Badass in due capitoli un personaggio che per tutto il manga è stato senza il suo perchè :asd:

Non posso davvero chiedere di meglio dalle battaglie finali. Power Up fighi da vedere e i bankai rimanenti. Se Kubo continua così, sto apposto.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
per me è la solita storia trita e ritrita, personaggi che appaiono con poteri invincibili, poi quelli che stanno morendo hanno un power-up che sembra renderli più potenti degli avversari ma poi quest'ultimi fanno un ulteriore balzo in avanti, fino a quando non compare un altro ancora più forte dopo che era una sega fino al giorno prima
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
La saga dei Quincy diventa sempre più ridicola asd
Da Ishida che era l'ultimo della specie ad abilità che fanno una pippa pure agli Hollow, meno male che usavano solo gli archi.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
da quel che si capisce sì, ma tanto per come vanno le cose in Bleach, non mi stupirebbe se tornasse umano o quanto meno lupo/umano come prima
d'altronde, se gli shinigami che perdono poteri e bankai li hanno indietro nuovamente così come i quincy, perchè non anche questo allora?
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
C'è da dire che i Quincy però, cazzeggiano assai in guerra.
Chiacchierano con il leader nemico, giustiziano i pedoni che hanno perso, vanno in giro a casaccio. Non sembra vogliano finire la guerra :laugh:
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
C'è da dire che i Quincy però, cazzeggiano assai in guerra.
Chiacchierano con il leader nemico, giustiziano i pedoni che hanno perso, vanno in giro a casaccio. Non sembra vogliano finire la guerra :laugh:

Ma stanno perdendo tempo solo per far arrivare Fragolino in tempo! :)